DERMA X CAPELLI A BG

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Robgee,
io sono di Bergamo. Purtroppo in tutti questi anni non ho trovato nessuno che fosse sufficientemente esperto in materia di capelli. Ho provato diversi medici, in diversi ospedali, ma e' stato un fallimento. Adesso sono in cura dal Dott. Marliani a Firenze con ottimi risultati. Se posso darti un consiglio, e se puoi ovviamente permettertelo, magari potresti vedere il Dott. Gigli a Pescia: anche se un po' lontano, leggendo le opinioni di molti utenti, posso immaginare che ti troverai bene. Altrimenti ci sono alcuni medici del Sitri a Milano:

Dr.ssa Fiammetta Cappio tel 02-42297660
Dott. Giorgio Sarchi tel 02-48954192

In bocca al lupo!
Marina

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
Robgee non andare dalla cappio o da sarchi, io volevo andarci ma ho avuto testimonianze negative

andrò da Gigli
a quanto pare è forse l'unico che ci capisce davvero in materia
cmq lo stesso dr. Gigli consiglia semmai a Milano il Dr Rinaldi
solo che inter nos è caro ... ma tanto caro
e cmq anche se andare a Pescia (FI) ti costerà quanto andare da Rinaldi per via del viaggio io ti consiglio di scegliere il meglio
vai da Gigli
ciao

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Robgee [:253],
anche io sono di Bergamo e x la visita sono andata da Marliani a Firenze:l'ho scelto perchè specializzato in endocrinologia, ed era proprio ciò che serviva a me!

Ti consiglio anch'io il dott.Gigli:è un dottore onesto e competente!
Ci aiuta moltissimo anche qui sul forum quindi potresti mantenere i contatti anche dopo la visita.

Ti posto il link dove trovi i vari indirizzi:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

In bocca al lupo!
CiaoCiao [;)],
Lilo