Gentilissimo Dottore, Sono un ragazzo di 31 anni e da qualche anno soffro di dermatite seborroica alla testa (diagnosticata dal dermatologo) che curo con gli shampoo specifici. In questi ultimi tempi mi è venuta anche una forma abbastanza leggera di dermatite seborroica al viso con macchie e piccole desquamazioni ai lati del naso e intorno alla bocca, fronte grassa con dei brufoletti ai lati di essa e intorno alla bocca. Visto che la situazione non è drammatica avevo pensato ai cosmetici Avene Cleanance K oppure a Kelual DS emulsione, però ho il timore che la prima curi solo i brufoli e la seconda solo la d.s.
Potrebbe consigliarmi quale delle 2 creme è più indicata nel mio caso, magari da usare con la crema idratante Soagen, oppure se ci sono in commercio altri prodotti cosmetici e non cortisonici efficaci?
Grazie + saluti
Bappix
Bapix
Potrebbe consigliarmi quale delle 2 creme è più indicata nel mio caso, magari da usare con la crema idratante Soagen, oppure se ci sono in commercio altri prodotti cosmetici e non cortisonici efficaci?
Grazie + saluti
Bappix
Bapix