Dercos Technique Trattamento Anti-invecchiamento

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ieri su saninforma ho trovato questo prodotto:

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/7C921981997C2B0CC1256D6B003857F9?OpenDocument

qualcuno lo conosce??? Qui c'è scritto ke contiene anke l'aminexil e avevo pensato ke sarebbe stato ottimo come cosmetico anke grazie al prezzo modico, alkè sono andato diritto in farmacia per acquistarlo, ma sulla confezione (uguale a quella della foto) non c'è nessun accenno all'aminexil!!!

Giampaoloooooooooooooo!!!! Ci sei??????

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/7C921981997C2B0CC1256D6B003857F9?OpenDocument

qualcuno lo conosce??? Qui c'è scritto ke contiene anke l'aminexil e avevo pensato ke sarebbe stato ottimo come cosmetico anke grazie al prezzo modico, alkè sono andato diritto in farmacia per acquistarlo, ma sulla confezione (uguale a quella della foto) non c'è nessun accenno all'aminexil!!!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Se sulla composizione sul retro della confezione c'è scritto il componente diaminopyrimidine oxide allora vuol dire che c'è l'aminexil......altrimenti no....

Dalla scheda di saninforma.it sembra che ci sia ma controlla dal vivo perchè magari ci possono essere degli errori[;)]
Fammi sapere..
-Dep-

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Se ci fosse l'aminexil, SI!!!
Sarebbe un ottimo coaudiuvante, l'aminexil è da anni nota ed è anke brevettata, ci sono anke alcuni deramtologici ke prescrivono i prodotti dercos ke la contengono!!!

Non ne sono sicuro, ma aimè mi pare ke in questo prodotto non c'è alcuna traccia dell'aminexil, il prezzo era troppo appetibile.
Spero in qualke risp ke smentisca ... [V] ...

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
eccomi all'appello[:D]...si, conosco il dercos Tecnique antiinvecchiamento, o trattamento ridensificante...si compone di uno shampoo che contiene vitamine pp, b5,b6 E e ceramide e NON contiene Aminexil, e di un trattamento intenso densificante, che è una crema per capelli da applicare almeno 1 volta a settimana e contiene Aminexil,a dosaggio non specificato, oltre a ceramide e vitamina e...li ho provati entrambi...lo shampoo, molto cremoso, di profumo a mio avviso non esaltante, non mantiene la promessa di densificare i capelli (a mio avviso molto meglio il Dercos Anticaduta all'Aminexil)...il trattamento densificante apporta un po' di spessore grazie anche alle ceramidi, ma anche lui non mi ha esaltato...diciamo che è una sorta di balsamo senza risciacquo all'aminexil...lo si puo' comunque provare...ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Grande Giampaolo.....
allora è molto probabile che la scheda di saninforma.it sia errata dato che tutto(compreso la composizione) lascia supporre ad una lozione.....magari l'hanno confuso con un altro prodotto[;)]
-Dep-

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao Dep...no, non è una lozione...diciamo che è una crema fluida od un gel a consistenza non molto elevata, se posso usare i termini...nel complesso i prodotti mi hanno un po' deluso...non mantengono sicuramente cio' che promettono...ciao[;)]