Ciao a tutti,
la lozione dercos aminexil viene venduta in due versioni, per uomo e per donna.
Di seguito le composizioni.
COMPOSIZIONE UOMO
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy
Triclosan/Piroctone Olamina
COMPOSIZIONE DONNA
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy
Vitamine PP, B5, B6
La sostanza principale, l'aminexil e' presente in uguale percentuale in entrambi i prodotti.
La differenzxa sta nel fatto che la lozione uomo contiene Triclosan/Piroctone Olamina mentre la lozione donna contiene Vitamine PP, B5, B6.
Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo Triclosan/Piroctone Olamina vengono indicate specificamente per l'uomo (tra l'altro mi sembra che il triclosan non sia tra i componenti piu' salutari per la pelle) mentre le Vitamine PP, B5, B6 vengono indicate per la donna ?
Tendenzialmente sarei portato ad usare la versione donna in quanto non contiene il triclosan.
Vi sarei grato per una risposta.
Grazie
la lozione dercos aminexil viene venduta in due versioni, per uomo e per donna.
Di seguito le composizioni.
COMPOSIZIONE UOMO
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy
Triclosan/Piroctone Olamina
COMPOSIZIONE DONNA
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy
Vitamine PP, B5, B6
La sostanza principale, l'aminexil e' presente in uguale percentuale in entrambi i prodotti.
La differenzxa sta nel fatto che la lozione uomo contiene Triclosan/Piroctone Olamina mentre la lozione donna contiene Vitamine PP, B5, B6.
Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo Triclosan/Piroctone Olamina vengono indicate specificamente per l'uomo (tra l'altro mi sembra che il triclosan non sia tra i componenti piu' salutari per la pelle) mentre le Vitamine PP, B5, B6 vengono indicate per la donna ?
Tendenzialmente sarei portato ad usare la versione donna in quanto non contiene il triclosan.
Vi sarei grato per una risposta.
Grazie