DERCOS AMINEXIL

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Ciao a tutti,

la lozione dercos aminexil viene venduta in due versioni, per uomo e per donna.

Di seguito le composizioni.

COMPOSIZIONE UOMO
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy
Triclosan/Piroctone Olamina

COMPOSIZIONE DONNA
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy
Vitamine PP, B5, B6

La sostanza principale, l'aminexil e' presente in uguale percentuale in entrambi i prodotti.

La differenzxa sta nel fatto che la lozione uomo contiene Triclosan/Piroctone Olamina mentre la lozione donna contiene Vitamine PP, B5, B6.

Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo Triclosan/Piroctone Olamina vengono indicate specificamente per l'uomo (tra l'altro mi sembra che il triclosan non sia tra i componenti piu' salutari per la pelle) mentre le Vitamine PP, B5, B6 vengono indicate per la donna ?

Tendenzialmente sarei portato ad usare la versione donna in quanto non contiene il triclosan.

Vi sarei grato per una risposta.

Grazie

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Ciao a tutti,

COMPOSIZIONE UOMO
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy

COMPOSIZIONE DONNA
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy
Vitamine PP, B5, B6

La sostanza principale, l'aminexil e' presente in uguale percentuale in entrambi i prodotti.

La differenzxa sta nel fatto che la lozione uomo contiene Triclosan/Piroctone Olamina mentre la lozione donna contiene Vitamine PP, B5, B6.

Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo Triclosan/Piroctone Olamina vengono indicate specificamente per l'uomo (tra l'altro mi sembra che il triclosan non sia tra i componenti piu' salutari per la pelle) mentre le Vitamine PP, B5, B6 vengono indicate per la donna ?

Tendenzialmente sarei portato ad usare la versione donna in quanto non contiene il triclosan.

Grazie

protexo

Utente
8 Gennaio 2006
97
0
65
Ciao a tutti,

COMPOSIZIONE UOMO
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy

COMPOSIZIONE DONNA
Soluzione idroalcolica
Aminexil® 1,5%
Acqua termale di Vichy
Vitamine PP, B5, B6

Grazie

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
[:p]xke' questo prodotto e' mal formulato o possiam dire ke e' stato formulato senza una logica,in altre parole e' na schifezza

astroo

Utente
11 Ottobre 2007
37
0
15
Io sara' da 10... 12 anni che lo uso, lo shampoo pero'. Praticamente da quando c'e' in commercio.
Dite che non fa una mazza?

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
anch'io uso shampoo dercos da quando è uscito e mi trovo bene ..
le fiale le ho lasciate da due anni e mezzo da quando prendo fina 1/5 proscar da oggi 1/6 proscar senza minox
situazione molto migliorata provo 1/6 proscar causa sides dopo due anni diventati un po pallosi[:(!]
ciao