depressione......peggioro solo!

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
...Ragazzi nn so davvero cosa fare.....uso fina quasi da 2 mesi ormai...ma oltre a nn avere visto (come normale lo so) risultato alcuno....sto peggiorando notevolmente nel frontale....ma credetemi...il peggioramente è evidente rispetto a quando ho iniziato....!
Ora...mi chiedevo se può essere dovuto proprio ad una caduta indotta causata dalla fina...oppure....se mi devo rassegnare...

Non so...forse sono anche in effluvio cronico...e credo di aver peggiorato le cose....visto che sono partito a inizio dicembre per il brasile... cambiando radicalmente temperature.... e poi tornato qui a fine dicembre....di nuovo cambio radicale della temperatura, che a quanto ho letto favorisce gli effluvi....

Oltre al dottor Gigli che mi è un pò scomodo da raggiungere.....da chi posso andare???
Campo a Roma?!

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165
...Ragazzi nn so davvero cosa fare.....uso fina quasi da 2 mesi ormai...ma oltre a nn avere visto (come normale lo so) risultato alcuno....sto peggiorando notevolmente nel frontale....ma credetemi...il peggioramente è evidente rispetto a quando ho iniziato....!
Ora...mi chiedevo se può essere dovuto proprio ad una caduta indotta causata dalla fina...oppure....se mi devo rassegnare...

Non so...forse sono anche in effluvio cronico...e credo di aver peggiorato le cose....visto che sono partito a inizio dicembre per il brasile... cambiando radicalmente temperature.... e poi tornato qui a fine dicembre....di nuovo cambio radicale della temperatura, che a quanto ho letto favorisce gli effluvi....

Oltre al dottor Gigli che mi è un pò scomodo da raggiungere.....da chi posso andare???
Campo a Roma?!

augustoto

Utente
18 Gennaio 2007
142
0
165

Campo a Roma?!

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Il mio consiglio: