DEPILAZIONE!!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Salve a tutti ho 21 anni e da 3 anni faccio la ceretta..fino a 1 anno fa tutto bene...poi ad un certo punto come nelle favole piu belle[:X]i capelli m cominciano a cadere cadono e sebrano crescermi sul petto e sulle spalle..[}:)]me lo dicevano che sono fatto al contrario..a parte gli scherzi dopo ogni depilazione vedo che mi crescono sempre piu peli rispetto a prima addirittura li ho sul collo e sulle spalle!!PER FAVORE DATEMI QUALCHE CONSIGLIO..volevo chiedere al farmacista ma...lui.. è peggio di lupen[:p]!!aspetto vostre risposte

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
[:D][:D][:D] Dai ragazzi non fate così... è tutta una questione di ormoni... e poi ho sentito ke puoi sempre toglierli con la tecnica laser... non so se è definitiva ma credo ke per un bel po non li avrai più.

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
è molto stano che siano aumentati, credo che i bulbi siano sempre quelli e a 21 anni oramai siano gia tutti formati, suggestione, fissazione forse...il laser che personalmente ho provato è costato alla dermatologa qualcosa come 80 - 100 mila euro e devo dire che dopo 5 sedute i risultati sono notevoli, anche se la zona che mi interessava trattare è relativamente piccola. Si tratta forse del miglior laser a disposiizione degli addetti hai lavori,(si chiama laser a punta fredda) fa un male cane all'inizio e una seduta costa un'occhio ma sono molto soddisfatto...diffidate dai centri estetici che con 1000 2000 euro ti risolvono il problema...assolutamente

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
luna piena??ragazzi siete dei simpaticoni[tp]
allora dovrebbero ricrescermi anche in testa[:p]

ma che dite neanche con le lozioni o creme per ritardare la crescita si fa qualcosa??

Caramello non per farti i conti in tasca ma quanto hai speso??hai trattato una piccola zona??

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
be le sedute iniziali costavano 130 euro poi man mano che i peli diminuivano meno, alle 20 avrei un controllo del lavoro svolto 10 giorni fa