depilazione..vi PREGO chiaritemi!!!

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
ho bisogno di chiarire questo dubbio(per esperti!)
la depizione con rasoio è dannosa in quanto potrebbe auemtare lo spessore dei peli? se non è cosi, perchè tutte le donne ed estetiste la sconsigliano, dicendoti che cosi' facendo diventi una scimmia? è vero ?

Allora è preferibile utilizzare la ceretta per indebolire i peli, e far in modo che nn ricrescano piu forti?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265
la depizione con rasoio è dannosa in quanto potrebbe auemtare lo spessore dei peli? se non è cosi, perchè tutte le donne ed estetiste la sconsigliano, dicendoti che cosi' facendo diventi una scimmia? è vero ?

Allora è preferibile utilizzare la ceretta per indebolire i peli, e far in modo che nn ricrescano piu forti?

falco81

Utente
6 Aprile 2004
263
0
265

rokie79

Utente
9 Maggio 2003
32
0
15
Daitarn 3 adoravo sto cartone animato!!!
Grazie x la risp credo anke io non faccia nulla. era solo un pikkolo dubbio

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Ma la depilazione tramice CREMA fa ricrescere i peli duri quindi fastidiosi al tatto come col rasoio????

Sempre la crema, tende ad indebolire col tempo la crescita dei peli???

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
Come crema post depilazione trovo la piu' efficace quella della Klorane si chiama trattamento dopo depilazione la ordini in farmacia e costa circa € 10.

[:)][:)][:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Dolmer,
la crema agisce corrodendo il pelo con delle sostanze acide. Non so se fa lo stesso effetto che con il rasoio, trattandosi in fondo di una corrosione superficiale. A me la crema irrita tantissimo, per cui non l'ho mai più usata. Magari quelle di nuova generazione....
Non credo davvero che indeboliscano il pelo con l'andare del tempo, perché non agiscono sul bulbo.
baci
Claudia

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
la vita è strana
vogliamo eliminare a tutti i costi peli
in determinate parti del corpo e invece cerchiamo
di farli ricrescere in altre parti(vedi testa)
cmq un metodo definitivo nn esiste???
si parla tanto di laser...