Depilazione del viso

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ciao ragazzi.. è brutto avere peluria dove non la vuoi e non averne dove la vorresti.. [V]
Comunque, la barbetta che ho non mi piace affatto, quindi la raso costantemente. Non cresce molto, diciamo quindi che posso tagliarla una volta ogni quattro giorni. Mi chiedevo: è possibile fare la ceretta al volto? So che esistono creme che deprimono la crescita della barba, che voi sappiate sono affidabili (ed eventualmente quali sono le migliori?)
La cosa che più odio sono i baffi, che per il momento li tolgo con le pinzette.. è un dolore immane he.. cosa non si sopporta per essere belli! [;)]

Ah, per il momento preferirei accantonare soluzioni definitive tipo il laser!

Grazie a tutti! [8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È possibile fare la ceretta nel viso, l'unico problema è che si dice che l'elasticità della pelle va via.Insomma, resti senza i peli per piu tempo ed invecchi in meno tempo.[xx(]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
La pella diventa rigida come fosse invecchiata , le rughe compaiono velocemnte soprtautto quelle della fronte e delle guance....comunque nessun problema ua piccola inizieione di botulino e si diventa un po inespressivi ma con la pelle di un 13 enne....

Basilio

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Scusa ma sulla fronte mica ci si depila...

Magari i capelloni che vogliono l'attaccatura alta...

[:D][:D][:D]

reznor

Utente
17 Maggio 2004
219
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
È possibile fare la ceretta nel viso, l'unico problema è che si dice che l'elasticità della pelle va via.Insomma, resti senza i peli per piu tempo ed invecchi in meno tempo.[xx(]

vale anche per il corpo il fatto dell'invecchiamento ?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Direi di sì;cmq, la pelle del corpo è meno sensibile che la del viso e più facile di irrigidire. Il mio parrucchiere che frequento ad ogni 200 anni è gay e fa la barba ad ogni 15 giorni con la ceretta per questioni ovvie. Lui dice che non fosse per le creme che prende il suo mento starebbe all'altezza dei suoi ginocchi.[:p]