Depilarsi petto e pancia

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ehm...mi devo toghliere qualche pelo di troppo.

non l'ho mai fatto e non so qual'è¨ il miglior modo per farlo...la cosa importante è¨ che non vorrei che ne ricrescano ancor di più.

Datemi qualche suggerimento...sennò me li stacco uno a uno a mani nude[sp].

Ciao belli.

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Dall'Estetista con la cera, ma non farti mettere la cera calda con il rullo, e fatti passare il borotalco prima della depilazione sul petto aiuta molto ad alleviare il dolore.
Ti sconsiglio lametta ed altri metodi, peggiorano solo la situazione e fanno incarnire i peli.
Bella Elvix!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si grazie ragazzi...però non ci sono ancora....vorrei spicciare la pratica da solo...quindi niente estetista.

Quindi stringendo il campo che mi consigliate?

Ma secondo voi se li strappo con le dita (per il dolore non ho problemi) peggiorerò poi la situazione?

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Elvix fidati, vai dall'estetista a volte sono anche molto carine[^], non costa poi neanche tanto solamente la depilazione al petto. Strapparli con le mani mi risulta oltre che doloroso anche lungo nei tempi.
Comunque dipende, se sei molto villoso vai dall'estetista, se hai solo un pò di peli qua e là strappali con la fasce di cera a casa. Attento ai capezzoli però[:eek:)]

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
non so quanti peli hai ma se vuoi che il tuo serbino raddoppi usa rasoio o crema. Se invece vuoi qualcosa che ti duri molti + gioni e che non aumenti lo spessore dei tuoi peli vai di ceretta!

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Personalmente vado di rasoio una volta alla settimana mentre mi faccio la doccia. Senza crema e con solo acqua, chiaro che dipende dalla sensbilità della pelle, a me non da nessun problema.
Lo faccio ormai da una decina di anni.
ciao

re_nero

Utente
9 Dicembre 2007
69
0
65
ciao,
in assoluto (ascoltami e non te ne pentirai) vai dall'estetista e fatti depilare con la ceretta. Ma PRIMA di far questo compra una crema che ritarda la crescita del pelo come la SINEPIL.
E' ipermega ottima io ho fatto la ceretta per 2 anni e mettevo sempre questa crema e adesso non ho + bisogno di fare alcunchè (certo non rimani completamente depilato a vita, ma avrai molti peli in meno).

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Si mi sto orientando per la ceretta.... non sono uno fissato con la delìpilazione...pensavo semplicemente di fare una po' di pulizia una volta l'anno all'inizio dell'estate...niente di più

Re, ma la crema sinepil come la usi?...Cioè ogni quanto la metti?

il ragioniere

Utente
28 Dicembre 2007
95
0
65
vai dall'estetista e fatti fare la cerette in titanio ke ritarda la crescita!!! pero considera una cosa , ke devi essere costante con le cerette perke il riskio di cresci di peli piu grossi è dietro l'angolo!poi dipende anke la situazione di partenza.....eviterei rasoi e creme.....

re_nero

Utente
9 Dicembre 2007
69
0
65
La crema la devi applicare subito dopo la ceretta e penso che sia una delle poche che nel giro di 5 minuti elimina il colorito rosso che ovviamente assume la pelle.

Dopodichè la crema la devi utilizzare ogni giorno (ma non ricordo se solo una volta o 2) e dopo un periodo o smetti del tutto come ho fatto io o fai una specie di mantenimento mettendola ogni tanto.

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Si,conviene anche secondo me l'estetista,e il loro lavoro

Tieni conto che l'80 % delle donne si fanno depilare almeno il 60% della topica dall'estetista.lasciano una striscietta insomma di 2,3 cm

Ed e la parte piu difficile e delicata da trattare

re_nero

Utente
9 Dicembre 2007
69
0
65
cmq un consiglio? Ovviamente è soggettiva la cosa, ma io mi sono dovuto rasare per necessità e non per bellezza.

Personalmente gli uomini completamente senza peli mi fanno ridere.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ripeto io devo togliermi i peli solo in un paio di zone del corpo (pancia e ascelle) gli altri me li tengo stretti[sp].

Ho un problema...dove si acquista la ceretta?

Ho provato alla Standa ma non ce l'hanno...mi vergogno un pò a chiederla in farmacia.... suggerimenti?