deontologia, farmaci ecc..

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Si,mi sa che hai ragione Yuza,in effetti quando tu discutevi sul primo salusmaster ed eri addirittura il 120° utende(che figo!!!) io probabilmente giocavo con i lego...dopotutto chiunque finchè non incappa nel problema dei capelli se ne sbatte altamente!Poi quando si vive la cosa in prima persona si è più coinvolti.2 anni fa non avevo il benchè minimo problema,poi quando ho iniziato ad accusare i primi sintomi ho cercato di informarmi su tutti gli aspetti più che potevo...e sto facendo del mio meglio per apprendere il maggior numero di nozioni utili possibile in modo da poter essere utile a mia vicenda con la mia misera esperienza a quelli che iniziano ad accusare i primi sintomi del problema...di modo che non perdano tempo come ho fatto io!Comunque vorrei anche spiegarti che non perchè una persona non sia presente attivamente su un forum ne deve necessariamente sapere meno di te...io i vari forum li seguivo da esterno e mi documentavo anche su diversi siti...
In ogni caso dato che tu sei così esperto e quasi onniscente per quanto riguarda il problema dei capelli ti chiedo il favore di trovarmi il post o l'articolo in cui il dottor Pastore afferma di aver cominciato subito a curarsi col suo metodo...
Se ci pensi bene credo che ci possa anche arrivare tu alla conclusione che molto probabilmente col passare degli anni abbia affinato le terapie che aveva abbozzatoagli esordi...quindi credo che semplicemente chiedersi come mai Pastore sia calvo nonostante le sue miracolose lozioni sia un po' infantile,quasi allo stesso livello di chi prendere in giro e diffida del proprio parrucchiere perchè è senza capelli...
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ma quando Pastore ha detto di fare pagare E 200 a visita? Io ero rimasto al costo mensile della terapia...
E poi, scusate (errore anche mio!), ma abbiamo chiuso un post su Pastore per poi riaprirne un altro?

Ad esempio è vero, c'è gente che spende 200 E a visita, secondo me la cura della calvizie non dovrebbe costare un centesimo!
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Insomma se lo filano in pochi questo thread[8)]!

Ma Manuela e Geppo che stavano facendo un discorso così interessante perchè non intervengono?