DEODORANTE Delicato Lunga Durata

luca87

Utente
15 Aprile 2006
66
0
65
Dottor Gigli,
potrebbe consigliarmi un buon deodorante per ascelle a lunga durata, efficace ma molto delicato, preferibilmente senza alcol.
Questo deodorante servirebbe a mia madre, che al momento sta usando il Bio Clin Body Deodorant senza alcol, ma non è molto soddisfatta in quanto il suo effetto svanisce dopo circa 8 ore. Ne ha provati anche di altre marche (Biotherm, Vichy, Iperdermafresh); tutti buoni prodotti, ma dopo anni di utilizzo, il loro effetto diminuisce notevolmente (come se ci fosse una sorta di assuefazione da parte del corpo).
Grazie 1000!!!

luca87

Utente
15 Aprile 2006
66
0
65
Dottor Gigli,
potrebbe consigliarmi un buon deodorante per ascelle a lunga durata, efficace ma molto delicato, preferibilmente senza alcol.
Questo deodorante servirebbe a mia madre, che al momento sta usando il Bio Clin Body Deodorant senza alcol, ma non è molto soddisfatta in quanto il suo effetto svanisce dopo circa 8 ore. Ne ha provati anche di altre marche (Biotherm, Vichy, Iperdermafresh); tutti buoni prodotti, ma dopo anni di utilizzo, il loro effetto diminuisce notevolmente (come se ci fosse una sorta di assuefazione da parte del corpo).
Grazie 1000!!!

luca87

Utente
15 Aprile 2006
66
0
65
Dottor Gigli,
Grazie 1000!!!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao....ti posso dire che io uso il Nivea Dry Roll On
ha la consistenza di una crema (liquida),senza Alcool (come da te richiesto),è quello con recipiente cilindrico in vetro,e palla ruotante per dosare e applicare il prodotto (roll on)....

Fra tutti quelli provati ritengo sia il migliore in assoluto..io lo uso ormai da qualche anno....trovandomi meravigliosamente...!!
e lo consiglio a tutti......è molto delicato (no irritazioni),ed ha un profumo piacevole ma non troppo forte....(diciamo che non stufa mai)...non lascia residui,ma allo stesso tempo la sua azione è abbastanza duratura.....

Perciò l'unica (se non lo ha già fatto).....e farglielo provare...
(può essere soggettiva la cosa)...anche se sicuramente è un ottimo prodotto...personalmente penso il migliore in circolazione.

Ciao [;)]