Ciao Brian, tengo a precisarti che non ce l'ho con nessuno, se rileggi i miei post credo di essere stato sempre cortese e disponible eccetto quando vedo persone che sputano sentenze sulla base di una cultura medica creata su internet o su esperienze raffazzonate qua e là.Tutti possono esprimere un'opinione ma tale deve rimanere, la medicina è una cosa saeria. Quando ti dico di prendere l'antibiotico e la Dottoressa Cloud replica seccamente che il suddetto non serve a niente ma che devi prendere al massimo un Aulin, forse la DOTTORESSA non sa che quando nasce il dente del giudizio si creano delle feritine nella mucosa alveare che se non opportunamente trattate (antibiotici) possono portare a GRAVI INFEZIONI in una zona come la bocca, che come tu ben saprai DOTTORESSA, è di norma molto esposta... Quindi un bravo dentista prescrive sempre in primis l'antibiotico e poi, laddove fosse necessario, l'antiinfiammatorio.
Cmq, cara Cloud, a me le donne con un carattere forte come il tuo piacciono molto, e anche se di medcina non capisci nulla, ti reputo una persona di gran classe.
Un forte abbraccio