denti

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mi sta uscendo con mio sommo dispiacere il dente del giudizio...
oltre ad avere dolore nella parte interessata ho un gran dolore all orekkio ma soprattutto sotto la gola soltanto dalla parte in cui mi sta uscendo il dente ho una ghiandola ingrossata...
è normale tutto cio?

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

certo , aspetta che il giudice che ti farà la sentenza e poi starai bene.

[:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Devi cmq sentire il dentista, a volte bisogna prendere l'antibiotico per un certo periodo

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
percio è normale anke ke mi si gonfia il linfonodo cloud? d altronde è gonfio solo quello li sotto...

per l aulin non mi va di prendere quella robaccia preferisco tenere finke il dolore è sopportabile...vorrei d altronde precisare che il dente è un mese ke mi fa male ma ancora non è uscito niente forse soltanto al tatto si sente una ferita e una leggera puntina ke esce, ma neanke si vede niente...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si se no lo dovresti prendere chissà per quanto..purtroppo la cosa spesso non dura proprio poco....

Citazione: Dagghino:
certo , aspetta che il giudice che ti farà la sentenza e poi starai bene
...ma non ci credo !!! [:D][^]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
E' il dente di sotto vero?

Il mio consiglio è di fare l'incisione subito...a me il primo dente ci ha messo 1 anno e mezzo per uscire, con conseguente infezione finale e spostamento di tutti i denti di un lato[:D]

gli altri 3 son ancora inclusi invece, e ora sembra stia per spuntare il secondo!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Brian fatti controllare dammi retta, non per allarmarti ma è la prassi per non avere complicanze. L'antibiotico non si prende certo per il linfonodo che si gonfia e per l'infiammazione, ma per un motivo OVVIO che LA DOTTORESSA CLOUD ignora...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
veramente cloud non mi ha detto di prendere antibiotici...mi ha soltanto consigliato di prendere un antiinfiammatorio come l aulin..
grazie per il consiglio carrera anke se mi semra che tu ce l abbia un po con tutti...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Brian, tengo a precisarti che non ce l'ho con nessuno, se rileggi i miei post credo di essere stato sempre cortese e disponible eccetto quando vedo persone che sputano sentenze sulla base di una cultura medica creata su internet o su esperienze raffazzonate qua e là.Tutti possono esprimere un'opinione ma tale deve rimanere, la medicina è una cosa saeria. Quando ti dico di prendere l'antibiotico e la Dottoressa Cloud replica seccamente che il suddetto non serve a niente ma che devi prendere al massimo un Aulin, forse la DOTTORESSA non sa che quando nasce il dente del giudizio si creano delle feritine nella mucosa alveare che se non opportunamente trattate (antibiotici) possono portare a GRAVI INFEZIONI in una zona come la bocca, che come tu ben saprai DOTTORESSA, è di norma molto esposta... Quindi un bravo dentista prescrive sempre in primis l'antibiotico e poi, laddove fosse necessario, l'antiinfiammatorio.
Cmq, cara Cloud, a me le donne con un carattere forte come il tuo piacciono molto, e anche se di medcina non capisci nulla, ti reputo una persona di gran classe.
Un forte abbraccio