Denti bianchi

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao raga,
qualcuno di voi ha mai provato prodotti specifici per lo sbiancamento dei denti? O meglio, qualcuno ha fatto dei veri e propri trattamenti sbiancanti da dentisti specializzati?
Ciao ciao!
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao raga,
qualcuno di voi ha mai provato prodotti specifici per lo sbiancamento dei denti? O meglio, qualcuno ha fatto dei veri e propri trattamenti sbiancanti da dentisti specializzati?
Ciao ciao!
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao raga,
qualcuno di voi ha mai provato prodotti specifici per lo sbiancamento dei denti? O meglio, qualcuno ha fatto dei veri e propri trattamenti sbiancanti da dentisti specializzati?
Ciao ciao!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
I trattamenti sbiancanti odontostomatologici che fa il dentista hanno un costo abbastanza elevato (500-1000€); esistono analoghi prodotti che si acquistano in farmacia, sono delle striscette imbevute di prodotto della Procter and Gamble, si chiamano WHITESTRIPS il costo è attorno ai 60/70 euro per ciclo.
L'esito è inferiore ma decente.

 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Grazie Ivo, ma che tu sappia ci sono delle controindicazioni? Ho letto in giro che questi trattamenti (quelli fatti dai dentisti intendo, utilizzando acidi particolari)danneggerebbero lo smalto, ma non vorrei che fosse il solito terrorismo gratuito...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ciao ho usato le mentadent withe strip. sono prodotti a base di perossido di idrogeno e ho letto che possono consumare lo smalto.

è vero?

a breve dovrebbe arrivare un prodotto in pasta della blanx ma non c'è ancora nelle farmacie dicono sia miracoloso. io ora uso sempre blanx dentifricio e mi trovo bene.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
metti un pò di sale marino integrale fino sullo spazzolino e poi passa sui denti,poi fai dei risciacqui con questa acqua salata in bocca e dopo un pò sputi tutto senza ingioiare.me lo ha consigliato una dentista verde amica mia che tra l'altro tiene lezioni anche alla sapienza.mica spicci [8D]

p.s non sò se sbianca ma di sicura rinfornza
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
No, non c'è nessun rischio, le striscette sono davvero leggere come dosaggio, il dentista invece ricopre le gengive con una pellicola prima di fare il lavoro.
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
De Rossi come ti sei trovato con le mentadent white strips? hai notato un buon sbiancamento dei denti?
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
IO LE USO LE STRISCIE DA ORMAI ANNI... Sono molto sicure e funzionano...stai tranquillo io in anno ho usate anche 4 scatole,,Perciò... L'unica che essendo standard se sei pignolo i denti in fondo non vendono sbiancati,perciò io da tempo taglio le strisce e le applico in fondo... Cambia parecchio
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Jonfen
De Rossi come ti sei trovato con le mentadent white strips? hai notato un buon sbiancamento dei denti?


le whitestrip le ho usate un paio di volte, sono efficaci ma non efficacissime almeno paragonate a un prodotto che comprai 2 anni fa
qui in svizzera. era in gel con la formetta superiore e inferiore, costava caro (sui 120 euro) ma il risultato era eccezionale. purtroppo non si trova poù, era un prodotto americano di cui non ricordo il nome (scatola verde, bianca e rosa).

qui ora va molto forte questo prodotto, cosa ne pensate?
http://www.iwhite.be/site/
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Personalmente ho usato le paste dentifricie specifiche per sbiancare i denti tipo blanX... devo dire che fanno poco .
Ho usato le whitestrips e mi sono trovato molto bene... sono efficaci .
Ho provato una specie di matita contenente un gel sbiancante... col nome di un pittore, non ricordo quale... lasciate perdere !
ho provato un prodotto da applicare su una specie di paradenti da preformare immergendolo in acqua calda in maniara da sagomarlo alla propria arcata dentale... si passa un attivatore e si mette un gel sulle mascherine, si lascia in posa per 20 min .
Laborioso e meno efficace delle Whitestrips .
I risultati sono soddisfacenti .
Volevo fare uno sbinacamento professionale ma sono stato sconsigliato... dicono che sono abbastnza bianchi come sono .
Se non sono macchiati o ingialliti lo sconsigliano .
Nella mia zona, un trattamento sbiancante professionale costa 500 euro .