DENSITA' FUE

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
ma si raggiunge la stessa densità con la fue, rispetto alla strip?
perchè alcuni dottori come armani preferiscono utilizzare la strip?
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
La FUE permette di andare a lavorare con più successo fra i capelli esistenti e di ottenere più alte densità (DENSE PACK) rispetto alla Strip, specialmente nel caso di piccole procedure (tempie, hairline) in quanto le UF, a causa del processo individuale di estrazione, presentano alla base una minor quantità di tessuto adiposo (FATTY TISSUE) e quindi, essendo più magre, permettono di essere collocate più facilmente le une vicine alle altre.

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
hmm questa era una vecchia teoria di alvi mi ricordo, ma alla fine con la strip si fanno delle densità mostruose, anche + di 100
uf/cm2, quindi dovrebbe essere equivalente la densità ottenibile
 

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
hmm questa era una vecchia teoria di alvi mi ricordo...

Ti riferisci ad alvi armani?
Perchè da quanto ne so..ma può essere ke mi sbagli, ne ho viste poche di fotografie d persone trattate con la FUE da lui.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in effetti era strano dicesse questo in quanto fa + spesso strip. adesso oltretutto fa dei prezzi assurdi, 14$ a uf per la fue
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
7 dollari per la Strip (dollari USA)

ps. non è una teoria di alvi quella che ho detto, è semplicemente la realtà, in quanto le grafts con la fue, estratte individualmente, sono meno grasse di quelle estratte tramite strip, in cui viene prelevata una losanga contenente anche la pelle e quindi per forza di cose più spesse.
Quindi le UF della fue hanno meno tessuto grasso che circonda la base dell'unità follicolare
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì ok, ma se con la strip si arriva anche a 100 uf/cm2 e oltre, superare queste densità non credo sia molto utile nella maggioranza dei casi