dopo aver chiesto il parere sui prodotti galenici prescrittimi dal dottor campo. E dopo aver seguito il consiglio di rivolgermi a Galenico, provvedo con la richiesta del preventivo di spesa. Scelgo il metodo di pagamento con postepay, vado alla posta e ricarico la sua carta. Ed attendo con ansia l'arrivo del pacco che, visti i miei impegni di mattina, faccio recapitare a casa di uno zio.
Mi alzo stamattina come tutti i lunedì ed esco. Arriva il pacco a casa di mia zia. SPEDITO IN CONTRASSEGNO. lei non sapendo nulla: paga!
Torno a casa e vengo a conoscenza dell'accaduto..
Ora, poichè la mia condizione di studente non mi permette di navigare nell'oro e visto che non possiedo al momento i soldi da ridare a mia zia, e visto che ho pagato lo stesso prodotto DUE volte... non so come sentirmi..
Mi alzo stamattina come tutti i lunedì ed esco. Arriva il pacco a casa di mia zia. SPEDITO IN CONTRASSEGNO. lei non sapendo nulla: paga!
Torno a casa e vengo a conoscenza dell'accaduto..
Ora, poichè la mia condizione di studente non mi permette di navigare nell'oro e visto che non possiedo al momento i soldi da ridare a mia zia, e visto che ho pagato lo stesso prodotto DUE volte... non so come sentirmi..