deluso & amareggiato..

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
dopo aver chiesto il parere sui prodotti galenici prescrittimi dal dottor campo. E dopo aver seguito il consiglio di rivolgermi a Galenico, provvedo con la richiesta del preventivo di spesa. Scelgo il metodo di pagamento con postepay, vado alla posta e ricarico la sua carta. Ed attendo con ansia l'arrivo del pacco che, visti i miei impegni di mattina, faccio recapitare a casa di uno zio.

Mi alzo stamattina come tutti i lunedì ed esco. Arriva il pacco a casa di mia zia. SPEDITO IN CONTRASSEGNO. lei non sapendo nulla: paga!
Torno a casa e vengo a conoscenza dell'accaduto..

Ora, poichè la mia condizione di studente non mi permette di navigare nell'oro e visto che non possiedo al momento i soldi da ridare a mia zia, e visto che ho pagato lo stesso prodotto DUE volte... non so come sentirmi..

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
dopo aver chiesto il parere sui prodotti galenici prescrittimi dal dottor campo. E dopo aver seguito il consiglio di rivolgermi a Galenico, provvedo con la richiesta del preventivo di spesa. Scelgo il metodo di pagamento con postepay, vado alla posta e ricarico la sua carta. Ed attendo con ansia l'arrivo del pacco che, visti i miei impegni di mattina, faccio recapitare a casa di uno zio.

Mi alzo stamattina come tutti i lunedì ed esco. Arriva il pacco a casa di mia zia. SPEDITO IN CONTRASSEGNO. lei non sapendo nulla: paga!

Ora, poichè la mia condizione di studente non mi permette di navigare nell'oro e visto che non possiedo al momento i soldi da ridare a mia zia, e visto che ho pagato lo stesso prodotto DUE volte... non so come sentirmi..

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Non ti preoccupare, stava per capitare anche a me qualcosa di simile, ma poi si chiarisce senza problemi, il nostro Galenico è anche lui (forse per l'ultimo mese, visto che si sta laureando) uno studente e quindi è spesso impegnato su più fronti e così gli capita di fare questi errori.

Ma è sempre assolutamente in buona fede, una volta laureato, cioè a momenti, vedrai che anche gli errori di questo tipo diminuiranno sensibilmente[:)]

Ciao.

MA - r l i n

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
grazie. Mi sento sollevato.
Anche perchè mi ritrovo nella spiacevole situazione di dover sbattere a destra ed a sinistra per cercare un prestito. Poichè la somma che devo ridare a mia zia (entro stasera, poichè da domani sarà fuori a causa di suo figlio di 2 anni che dovrà subire un'operazione ai genitali) non era prevista nei miei piani di spesa, e quindi...

Chiedo scusa per il topic, ma in quel momento mi sono sentito sciocco... Attendo con ansia il ritorno di Galenico online..

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
beh, se tu hai la ricevuta della ricarica e tua zia quella del pagamento non ci dovrebbero essere problemi nel chiedere un risarcimento!

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
beh il pacco era in contrassegno quindi credo che la ricevuta non sia necessaria. il problema è che ho dovuto anche disfarmi del pacco a causa dei miei familiari che non apprezzerebbero la cosa, e non ho tolto la ricevuta per evitare che sgamassero il tutto, così come ho fatto per la ricevuta della ricarica.. ma credo che domani con un pò di fortuna potrei rintracciarlo.. magari anche andando all'ufficio postale e chiedendo il favore mi faranno vedere la ricarica. Spero abbiano almeno le loro ricevute..