delusione su NANOXIDIL COMPLEX

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
Ciao a tutti,dopo vari minoxidil (mai galenici) ho comprato tempo fa il NANOXIDIL COMPLEX della farmacia Sant'Antonio e devo dire che con questo prodotto mi son trovato molto male.....ho preso qualche confezione di questo prodotto e in tutte c'erano dei residui non sciolti.....nella confezione c'era scritto di agitare prima dell'uso,ma se si agita per piu di 5 secondi questa soluzione diventa come un cappuccino......che sia la caffeina contenuta??.....bha.... fatto sta che il dosatore in dotazione non serve a nulla perche diventa talmente schiumosa da non uscire.....ho dovuto cambiare flacone.....fortunatamente avevo un flacone vuoto di nanominox .....l'ho lavato per bene e ho messo il NANOXIDIL COMPLEX oltre a tutti questi inconvenienti questo preparato (nel mio caso) sembrava acqua fresca perche dopo quasi 5 mesi di utilizzo continuavo giorno dopo giorno a perdere capelli.....a questo punto ho buttato tutte le confezioni e ho comprato il minoximen e dopo qualche giorno ho notato che la caduta si era bloccata.....beh morale della favola preferisco spendere di piu e avere un prodotto affidabile che spendere meno e avere un prodotto che non serve a nulla!!!!![vo]

Ciao a tutti [;)]

.

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
Ciao a tutti,dopo vari minoxidil (mai galenici) ho comprato tempo fa il NANOXIDIL COMPLEX della farmacia Sant'Antonio e devo dire che con questo prodotto mi son trovato molto male.....ho preso qualche confezione di questo prodotto e in tutte c'erano dei residui non sciolti.....nella confezione c'era scritto di agitare prima dell'uso,ma se si agita per piu di 5 secondi questa soluzione diventa come un cappuccino......che sia la caffeina contenuta??.....bha.... fatto sta che il dosatore in dotazione non serve a nulla perche diventa talmente schiumosa da non uscire.....ho dovuto cambiare flacone.....fortunatamente avevo un flacone vuoto di nanominox .....l'ho lavato per bene e ho messo il NANOXIDIL COMPLEX oltre a tutti questi inconvenienti questo preparato (nel mio caso) sembrava acqua fresca perche dopo quasi 5 mesi di utilizzo continuavo giorno dopo giorno a perdere capelli.....a questo punto ho buttato tutte le confezioni e ho comprato il minoximen e dopo qualche giorno ho notato che la caduta si era bloccata.....beh morale della favola preferisco spendere di piu e avere un prodotto affidabile che spendere meno e avere un prodotto che non serve a nulla!!!!![vo]

Ciao a tutti [;)]

.

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15

Ciao a tutti [;)]

.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non metto in dubbio che ti sei trovato male con questo prodotto, ci mancherebbe, ma il fatto che dopo qualche giorno di utilizzo del minoximen la caduta si è bloccata non può essere dipeso dal cambio di minoxidil.
Comunque spero vivamente che il minoximen la situazione migliori.[:D]

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao rosario

anche io utilizzavo il nanoxidil e nemmeno a me piaceva,poi l'effetto cappuccino l'ho constatato anche io.ora utilizzo il solfato al 5%!!!!

pippo 3

Utente
12 Novembre 2008
51
0
65
anch'io mi sono trovato male con nanoxidil della farmacia sant' antonio.. era schiumoso e ogni volta che lo ordinavo aveva un colore ed una consistenza diversa... si parla tanto della professionalità di questa farmacia ma il prodotto che realizzano non la rispecchia.. anche un famoso dermatologo mi ha confermato, dopo aver visto la lozione, che secondo lui era stata preparata male...

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
e già.....dovrebbero almeno fare piu attenzione a ciò che vendono [:(!]
comunque adesso con il minoximen mi trovo davvero mooooooolto bene [:D]

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
be... visto che si parla di questa lozione riporto anche io la mia esperienza, giacchè l'ho utilizzata.
Il prodotto sembra un frullato, impiastriccia i capelli ed è schiumoso. Come risultati lasciamo perdere, talchè ho buttato via l'ultima confezione tornando al mio vecchio galenico.