Ciao a tutti,dopo vari minoxidil (mai galenici) ho comprato tempo fa il NANOXIDIL COMPLEX della farmacia Sant'Antonio e devo dire che con questo prodotto mi son trovato molto male.....ho preso qualche confezione di questo prodotto e in tutte c'erano dei residui non sciolti.....nella confezione c'era scritto di agitare prima dell'uso,ma se si agita per piu di 5 secondi questa soluzione diventa come un cappuccino......che sia la caffeina contenuta??.....bha.... fatto sta che il dosatore in dotazione non serve a nulla perche diventa talmente schiumosa da non uscire.....ho dovuto cambiare flacone.....fortunatamente avevo un flacone vuoto di nanominox .....l'ho lavato per bene e ho messo il NANOXIDIL COMPLEX oltre a tutti questi inconvenienti questo preparato (nel mio caso) sembrava acqua fresca perche dopo quasi 5 mesi di utilizzo continuavo giorno dopo giorno a perdere capelli.....a questo punto ho buttato tutte le confezioni e ho comprato il minoximen e dopo qualche giorno ho notato che la caduta si era bloccata.....beh morale della favola preferisco spendere di piu e avere un prodotto affidabile che spendere meno e avere un prodotto che non serve a nulla!!!!![vo]
Ciao a tutti []
.
Ciao a tutti []
.