delusione nuovo colore k-max biondo scuro

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
dopo diverso tempo ho comprato una nuova confezione (dallo shop) di k-max micro fibre biondo scuro,e devo dire che son rimasto abbastanza deluso...l'ultima confezione che avevo comprato era davvero perfetta!! un colore super azzeccato,ora hanno cambiato il colore del biondo scuro....infatti assomiglia piu al toppik castano chiaro.....peccato, prima il k-max aveva un colore davvero perfetto.....ora si e scurito davvero troppo.....[:(]

.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
Non sapevo nulla di questo cambiamento, ma vedo di informarmi e capire il perché.

Ciao

MA - r l i n

yago

Utente
25 Settembre 2003
109
5
165
Mi inserisco in questa discussione per chiedere un consiglio sul colore del kmax Microfibers per effettuare un nuovo acquisto: ca 2 mesi fa ho acquistato il colore castano medio (premetto che ho i capelli castani diciamo ne chiari ma neanche troppo scuri), tuttavia il castano medio su di me risulta molto scuro (quasi nero). Ora visto che mi trovo molto bene con il prodotto (ne faccio uso solo sulle tempie) sono indeciso se ordianre il colore castano bruno o il castano chiaro. Mi sembre di aver letto diverso tempo fa che il castano bruno ha dei rifessi rossastri . . . Qualcuno che utilizza le due colorazione sopra citate mi potrebbe consigliare? Grazie

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
Ciao Marlin,ti sei piu informato per quanto riguarda il colore biondo scuro?volevo fare un'altro ordine,ma non so che pesci prendere......se il biondo scuro è ancora troppo scuro,vorrei provare il biondo chiaro sperando che si possa avvicinare maggiormente al mio colore di capelli......oppure magari mi butto sul toppik biondo......tu che mi consigli?
ciao

.