delucidazioni

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusate un dermatologo che mi ha visitata (nn che ci capisse molto, nn era specializzato in tricologia...) mi ha dato da prendere cistidil, qualcuno di voi l'ha preso? Ha avuto dei miglioramenti? Avete info sul prodotto?

Inoltre mi ha detto che prendere il minox un giorno si e uno no nn serve a niente.... sigh è vero?
Grazie a tutti

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusate un dermatologo che mi ha visitata (nn che ci capisse molto, nn era specializzato in tricologia...) mi ha dato da prendere cistidil, qualcuno di voi l'ha preso? Ha avuto dei miglioramenti? Avete info sul prodotto?

Inoltre mi ha detto che prendere il minox un giorno si e uno no nn serve a niente.... sigh è vero?
Grazie a tutti

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265

Grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Il cistidil e' solo un integratore di dubbia utilita' per i problemi di capelli. Sulla posologia del minoxidil , questa varia in base alle situaziooni cliniche non si puyo' generalizzare
Saluti

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Grazie dottore.... finisco la scatola e nn lo prendo più.... quanti soldi spesi inutilmente!!!!