deltacrin?

francesco22

Utente
9 Luglio 2010
15
0
5
salve, dopo tanti dermatologi e tanti prodotti (nella fattispecie: biothymus, aminotril, minoxidil 2% per ultimare con il deltacrin lozione e le compresse vagostabil)mi rivolgo al vostro forum per sapere semplicemente se è possibile riacquisire il capelli decentemente folti sulle tempie o se mi devo mettere l'anima in pace; i capelli crescono nelle zone interessate ma sono visibilmente più radi.
grazie per l'interesse e buone feste
ps confido in una analisi schietta e diretta
snapshot201112230.png

snapshot201112230.png

francesco22

Utente
9 Luglio 2010
15
0
5
salve, dopo tanti dermatologi e tanti prodotti (nella fattispecie: biothymus, aminotril, minoxidil 2% per ultimare con il deltacrin lozione e le compresse vagostabil)mi rivolgo al vostro forum per sapere semplicemente se è possibile riacquisire il capelli decentemente folti sulle tempie o se mi devo mettere l'anima in pace; i capelli crescono nelle zone interessate ma sono visibilmente più radi.
snapshot201112230.png

snapshot201112230.png

francesco22

Utente
9 Luglio 2010
15
0
5
snapshot201112230.png

snapshot201112230.png

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Da quelo che vedo sol una stempiatura fisiologica nnon si cura comunque va visto anchjwe il vertice e fatta una dermoscopia
saaluiti

francesco22

Utente
9 Luglio 2010
15
0
5
snapshot2011122440.png

questa è l'immagine del vertex.
per quanto riguarda il fatto che sia fisiologica non è consigliabile l'uso di alcun prodotto(lozioni, shampoo, integratori) per migliorare la situazione? e mi domando come mai i dermatologi mi hanno indicato i vari deltacrin,byothimus,aminotril e minoxidil?
ancora grazie per l'attenzione

francesco22

Utente
9 Luglio 2010
15
0
5
sdc12492.jpg

questa foto va meglio?
e per quanto riguardo il consiglio di prodotti che possano alleviare o migliorare la situazione?
saluti

francesco22

Utente
9 Luglio 2010
15
0
5
di nuovo salve,
preoccupato dal diradamento dei capelli sulle tempie, sono tornato dal dermatologo il quale ha sostituito la cura deltacrin più vagostabil con delle fiale KRIN UP, LE CAPSULE FOLTERIT, e lo SHAMPOO BIODERM DELICATO.
qualcuno mi può dire a cosa vado incontro?
il dermatologo sostiene che lo stress è una componente importante della mia attuale caduta di capelli, dimostrabile anche dall'accompagnarsi di una alopecia sulla barba.
sarà di nuovo uno sperco di soldi in prodotti cosmetici dalla scarsa efficacia?
sarebbe il caso di intervenire con il MINOXIDIL 2% come consigliato dal farmacista il quale sosteneva se la causa è lo stress, eliminato quello i capelli dovrebbero stabilizzarsi anche con l'interruzione dello stesso.
provare qualche altro prodotto?
sono molto confuso
grazie come al solito dell'interesse

francesco22

Utente
9 Luglio 2010
15
0
5
Ciao andrea,
il minoxidil al 2% l'ho adoperato da marzo 2009 a marzo 2010.
un volta traferitomi ed andando da un'altro dermatologo mi ha detto che nel mio caso non era necessario minoxidil, ma sarebbe bastato altro ossia prima una soluzione, chiamata kloma, poi il deltacrin ed ora si è in fase di passaggio a queste fiale Krin Up.
ripeto la confusione è molta
grazie

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
Hai avuto qualche risutlato con il minoxidil ? Se sì converrebbe continuare per questa strada.In caso contrario potrebbe essere anche una stempiatura fisiologica ,anche se l'ultima foto del vertex è incerta.Sono tutti dermocosmetici quelli che elenchi(eccetto il minox) ,pensaci prima di spendere i soldi.Non c'è da fidarsi molto di alcuni dermatologi(che probabilmente hanno accordi con le case farmaceutiche),nel sito dovresti trovare un elenco di dermatologi esperti in tricologia (tra i quali il dott.Gigli)prova a vedere se c'è qualcuno della tua città.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
stai spendendo soldi inutilmente, prima cosa per farti le foto alla testa devi prendere a macchina e scattare foto con le braccia distese verso l' alto impugnandola con entrambe le mani così la foto è valutabile, le foto che hai messo sono una schifezza e non si capisce niente, magari falle ad una risoluzione maggiore e con luce penso che lo vedi anche da te che sono sfocate. sul davanti non recupere nemmeno se vai a lurdes se la stempiatura è fisiologica non ci fai niente.