Defluvim

zuppix

Utente
3 Ottobre 2014
53
0
65
L isotretinoina per via irale puo causare diratamento dei capelli?perche dopo 5mesi di cura mi sono ritrovavato con un diratamento dei capelli e possibile che sia stata questa la causa

luca55

Utente
3 Ottobre 2014
42
0
15
dottore le pongo una domanda ke o un po di paura mi e stato dignosticata un alopecia andro... e mi anno prescritto minixdil 5 e preoprecia ma se mi e stata sbagliata la diagnosi al uso creo danni ?

zuppix

Utente
3 Ottobre 2014
53
0
65
gentile dott.re le ultime compresse le finite a maggio .posso fare qualche cura in particolare tipo minoxidil ecc mi puo dre un consiglio in merito.e quanti mesi devono passare per poter riavere i miei capelli persi ho 19 anni grazie

luca55

Utente
3 Ottobre 2014
42
0
15
Zuppix a me e stato detto che non li recuperi ne puoi recuperare qualcuno ma il resto che ai come dicono si faranno più doppi..... poi non capisco se riesci affluivio come a detto il dottore ne perderai ancora di più

zuppix

Utente
3 Ottobre 2014
53
0
65
Luca a me non mi stata diagnosticata un androgenetica .ho fatto uso di isotretinoina e si sono diratati i capelli l isotretinoina e un derivato della vitamina a e come effetto collaterale puo causare questo disturbo .anche tu ai avuto lo stesso problema

zuppix

Utente
3 Ottobre 2014
53
0
65
La diagnosi di defluvium .vosa vuol dire .la mia domanda era questa e sottointesa come alopecia androgenetica?

zuppix

Utente
3 Ottobre 2014
53
0
65
Effluvium = reversibilita defluvium = irreversibilita e cosi .defluviun in telogen e una forma irreversibile o reversibile. Curandola per il dott gigli .grazie saluti