Decolorazione capelli

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
salve a tutti,

volevo chiedere a cosa puo' essere dovuta la decolorazione dei capelli.Inoltre devo aggiungere che oltre alla decolorazione , i capelli sembrano molto secchi,poco anzi pochissimo lucidi,che tendono a spezzarsi.Lo shampoo che sto usando da 3 mesi e' il revivogen e credo proprio che la decolorazione e l'effetto secco sia cominciato proprio da allora.

Potreste gentilmente dirmi come mai un capello si decolora e consigliarmi uno shampoo o qualcos'altro di efficace per il mio problema?

Vi ringrazio.Bye.

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
salve a tutti,

volevo chiedere a cosa puo' essere dovuta la decolorazione dei capelli.Inoltre devo aggiungere che oltre alla decolorazione , i capelli sembrano molto secchi,poco anzi pochissimo lucidi,che tendono a spezzarsi.Lo shampoo che sto usando da 3 mesi e' il revivogen e credo proprio che la decolorazione e l'effetto secco sia cominciato proprio da allora.

Potreste gentilmente dirmi come mai un capello si decolora e consigliarmi uno shampoo o qualcos'altro di efficace per il mio problema?

Vi ringrazio.Bye.

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
salve a tutti,

Vi ringrazio.Bye.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Probabilmente un aggerssione chimica dal'esterno ma a distanza e' molto difficile promnunciarsi.
saluti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Troppo strano,Sunshine!!!
Ma sei sicuro che non sono capelli bianchi e che non hai fatto uso di nessuna sostanza chimica che potesse essere responsabile per la decolarazione?
Facci sapere!!!
Buona domenica!!!

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
Io ho notato che la decolorazione e' cominciata nel momento in cui ho iniziato la cura Revivogen.Non vorrei accusare questo prodotto ma forse e' cosi'...Inoltre ho visto pure che il capello rispetto a prima si presenta molto piu' ondulato rispetto a prima. Forse perche' con la caduta, i capelli residui hanno piu' spazio per arricciarsi? mah!