Decolorare/ schiarire barba, come?

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Mi dispiace per il titolo, anche perchè non sapevo come creare un titolo adatto; e mi dispiace per l'area del forum, anche perchè non sapevo dove postare. Spero sia la sezione giusta. Ho questo problema: capelli chiari (castano chiaro/ sul biondo in estate) e barba scura (nera). Non so per quale pasticcio biologico, ma mi trovo in questa situazione. Uno potrebbe dire... Fatti la barba tutti i giorni e risolvi; ma siccome odio fare la barba e lascio crescere per alcuni giorni... come posso risolvere il problema? Mi spiego, non esiste un modo per schiarire un po'la barba? Non vorrei decolorarla, cioè ottenere un effetto platino, ma arrivare al castano sarebbe già un traguardo? Riassumendo, cosa posso usare? Quale/ i prodotto/i? Il problema è che la cosa stona, e di molto. Qualcuno mi darebbe una mano? Ho comprato la lozione schulz, ma per il momento niente. Accetto consigli. Preferirei un qualcosa tipo lozione. Sono poco informato in materia, e chiedo qua. Grazie a chi risponderà.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uhm... Il titolo e la sezione vanno benissimo! [:D]
per quanto riguarda la decolorazione invece é piú complicato, anche perché la barba cresce piuttosto rapidamente, quindi dovresti decolorarla molto spesso, e la pelle del viso é certo molto sensibile.
Io ho sentito solo la lozione Schulz per decolorare, e che si ottengono effetti migliori se si asciuga con il phon, ma boh, tocca provare! Non credo proprio che dal nero pece diventi bionda, ma magari piú chiara!
Di piú non ti consiglierei, anche perché le tinte schiarenti non le puoi fare certo ogni due giorni, a parte il fatto che ti massacrerebbero la pelle, rischieresti un orrendo effetto biciock!
baci