Decisione difficile

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Thunder

Utente
6 Giugno 2019
66
3
65
Roma
Ho 22 anni prendo la finasteride da due mesi ,ora aggiungerò anche l'Apple hair. Il mio problema è che avendo i capelli ricci e crespi ogni volta che cerco di acconciarli perdo capelli e ogni volta che faccio la doccia succede la stessa cosa. Considerando che per avere uno stop della caduta dovrò aspettare altri 4 mesi (arrivando ai 6 per gli effetti della finasteride) il mio dilemma è se fare o no una cura rigenerativa con cellule staminali per bloccare la caduta così da non perdere più capelli nei 4 mesi restanti per gli effetti della finasteride, vorrei sentire qualche parere.

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Buona sera, con le staminali fai poco o nulla, un po come per il prp....secondo me, buona serata....

Thunder

Utente
6 Giugno 2019
66
3
65
Roma
Non sto dicendo di fare la terapia rigenerativa con staminali e basta ,ma a oltre questa di continuare a prendere la finasteride. Pensavo di farla per il periodo di 4 mesi che mi manca per lo stop della caduta grazie alla finasteride visto che la prendo da due mesi, per non perdere troppi capelli in questi 4 mesi rimanenti, che può sembrare ma sono tanti.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.