Decadurabolin e capelli

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Toricamente se uno dovesse assumere sostanze come decadurabolin e in contemporanea finasteride , l'effetto dannoso sui capelli dovrebbe annullarsi , giusto ?
ad esempio 50mg settimanali di decadurabolin dovrebbero non danneggiare i capelli di uno che assume finasteride .

voi che ne pensate ?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
è esattamente l'opposto...il nandrolone decanoato viene disattivato nei tessuti prostatici e nel cuoio proprio dal 5 alfa...naturalmente questo non vale solo x il nandrolone ma x tutti i 19-nortestos****** derivati...
prendere deca e fina sortisce l'effetto opposto..rischi di xdere i capelli....nessun problema invece se lo assumi da solo il 5 alfa trasdforma il nandrolone in diidronandrolone che è un composto poco attivo e poco androgeno...
poi spiegami una cosa:50mg settimanali??e che te ne fai??rischi di sopprimere la tua produzione endogena di testosterone senza nemmeno avere grandi risultati in termini di massa magra...il nandrolone(240% + anabolizzante del testo e 20% androgeno)ha attività progestinica(chiaro che a quei dosaggi non dovrebbe provocarti il cosiddetto deca dick)quindi è altamente inibitorio quasi come lo stesso testosterone(80% di inibizione rispetto al testo)...il nandro andrebbe preso 4mg x kg di peso corporeo se usato da solo...x annullare la sua attività progestinica(ma si parla di dosaggi da 600mg settimanali in sù) che è una killer di libido nell'uomo si associa in genere lo stanozololo che essendo un dht derivato ha attività antiprogestinica ma è anche un 17alfa alchilato e quindi epatotossico...(lo stano ha un rapporto anabolizzante androgeno pari a 15:1..praticamente è 15 volte + anabolizzante del testo ovviamente non aromatizza in quanto dht derivato)
ps:a 50mg settimanali di deca il mio consiglio è lascia xdere....
gli inibitori del 5 alfa sono utili x il testo e poche altre(ovviamente con i dht derivati sono inutili)...
sconsiglio fortemente l'uso di questa categoria di farmaci senza controllo medico e senza sapere minimamente quello che si assume...
con la tua richiesta e i tuoi dosaggi dimostri di non avere alcuna preparazione in merito ergo farsi del male è facile...50 mg è un dosaggio x donne anziane con osteoporosi...fai tu...

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
e quindi secondo te quale farmaco si potrebbe prendere senza avere danni sui capelli ? calcolando sempre che uso finasteride , non che con questo voglia iniziare un ciclo di steroidi anzi tuttaltro , ma la cosa mi interessa a livello di pura curiosita .

grazie .

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il testosterone stesso con la dutasteride è poco tossico sui capelli se non si converte in dht...e in ogni caso se non ricorri al mercato nero in italia è disponibile solo il nandrolone e il testosterone..lo stanozololo solo in forma veterinaria ma cmq te lo sconsiglio xchè è un dht derivato e quindi con o senza fina o duta danneggerebbe cmq i capelli nei soggetti sensibili...
la cosa migliore sarebbe interrompere fina o duta e prendere nandrolone da solo...tanto conta che il nandro sopprimendo la produzione endogena di testo diminuisce testo e dht endogeno e il nandro da solo non fa nulla ai capelli...2 piccioni con una fava....

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
per l'integrazione cosa mi consigli ?

ad esempio aminoacidi , creatina , proteine ecc , quando prenderle e quante prenderne .

scusa se mi approfitto ma vedo che sei molto ferrato in materia .

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sandek, occhio a cosa prendi!!! Ricordati che puoi perdere molto più che capelli facendo uso di certi prodotti.
Saluti!!![8)]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
penso proprio che non abbia senso consigliarti qualche integratore visto che non so cosa mangi, quanto mangi, come ti alleni e come 6....in ogni caso indicativamente posso dirti che la creatina con gli saa è ottima..proteine in polvere con bcaa non dovrebbero mancare....
ricorda una cosa gli saa possono darti molto ma possono anche levarti molto di + quindi vedi di sapere bene cosa fai..se li sai usare e sai controllarti ecc nessun problema ma se ti fai prendere troppo la mano rischi di bruciarti...
ps:tanto x la cronaca il nandrolone è uno steroide decisamente sicuro con scarsi effetti collaterali e buona potenza anabolizzante...

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
per quanto riguarda la dieta non ho problemi so cosa fare , per l'allenamento idem e solo che tra tutti gli integratori in commercio volevo sapere un parere da un esperto come te . per il deca , penso di non farne uso ho troppa paura di intaccarmi il mio patrimonio genetico che conservo ancora intatto in testa , del resto anche te mi hai detto che deca e fina non vanno daccordo .

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il deca ai capelli praticamente non fa nulla.....inoltre non è cmq stato dimostrato scientificamente che l'accoppiata nandrolone+ finasteride causi caduta xò è un rischio potenziale nei soggetti predisposti xchè il nandrolone viene disattivato dal 5 alfa...io l'anno scorso ho fatto uso di nandrolone undecilato(dynabolon)che ora non c'è + cmq è simile al deca +testo e finasteride e i capelli nessun danno....xò non mi ha provocato stempiatura nemmeno 500mg di testo a settimana x 2 mesi senza fina o duta...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
i bcaa li uso contenuti nelle proteine del siero del latte..non da soli,x me sono inutili presi così ma c'è gente che la pensa diversamente...quindi li assumo esclusivamente diluiti nel latte scremato con le proteine prima di dormire...
creatina a colazione e dopo l'allenamento con i dovuti carboidrati(visto che l'insulina è necessaria x l'assorbimento della creatina)..evitare la caffeina con la creatina...ha un effetto limitante sull'assorbimento...