piacere sono Davide,
questa è la mia situazione: allego sotto foto
Eta 35
Aga diagnosticata
norwood credo un 3
papa completamente calvo, nonno materno e paterno calvi completamente ... mia madre perde capelli da una 15 di anni situazione stabilizzata col dermatologo , unico capellone li ha tutti proprio a 70 anni fratello di mia mamma
visita dal dermatologo si
non ho cambiato alimentazione
un po' di depressione
non mi tocco sempre i capelli
fronte un po alta ma mai stempiato col tempo ovviamente mi sono stempiato
aga da quando avevo 18 anni decorso credo lento
si soffro di dermatite seborroica
mi sembra di essere peggiorato sul frontale almeno credo questo ultimo anno, prima avevo un norwood 2 almeno credo ... comunque la mia aga è cosi dai 18 anni pian pianino ogni anno millimetro su millimetro le tempie sono arretrate il frontale invece non ha perso millimetri e da un 3 , 4 anni ha iniziato a perdere capelli il vertex
questa è la mia situazione: allego sotto foto
Eta 35
Aga diagnosticata
norwood credo un 3
papa completamente calvo, nonno materno e paterno calvi completamente ... mia madre perde capelli da una 15 di anni situazione stabilizzata col dermatologo , unico capellone li ha tutti proprio a 70 anni fratello di mia mamma
visita dal dermatologo si
non ho cambiato alimentazione
un po' di depressione
non mi tocco sempre i capelli
fronte un po alta ma mai stempiato col tempo ovviamente mi sono stempiato
aga da quando avevo 18 anni decorso credo lento
si soffro di dermatite seborroica
mi sembra di essere peggiorato sul frontale almeno credo questo ultimo anno, prima avevo un norwood 2 almeno credo ... comunque la mia aga è cosi dai 18 anni pian pianino ogni anno millimetro su millimetro le tempie sono arretrate il frontale invece non ha perso millimetri e da un 3 , 4 anni ha iniziato a perdere capelli il vertex
Allegati
Ultima modifica: