ormai son quasi tre anni che curo l alopecia androgenetica con propecia poi son passato a finpecia insieme al minoxidil+antiandrogeni,be risultao zero,forse solo un rallentamento,sto continuando a diradarmi,ma senza che mi cadano tanti capelli,ogni gg me ne ritrovo forse poco piu di10 in mano,ora chiaramente ho pensato che e ora di cambiare,nn voglio prendere piu fina se nn rispondo bene,ho in alternativa la serenoa repens standardizzata al 90%,almeno e naturale,voi pensate possa almeno mantenermi la situazione attuale!anche se e gia 1po compromessa?vorrei andare da un derma,ma so gia che son soldi persi,xke prenderanno la cosa alla leggera e saro solo deluso..un altra alternativa che ho e la duta,ma su questa ho dei dubbi,anke se il mio medico mi ha detto ke ha gli stessi effetti di fina!x la lozione,cosa ne pensate,togliere il nimoxidil e mettere una lozione nutriente,alcuni mi hanno consigliato RICAPIL,MI DICONO KE SI VENDE SU INTERNET,oppure un altra che vende solo la farmacia vaticana ed e a base di milgio!voi l avete provate queste lozioni?che ne pensate,anche x i dott gigli!saluti...
[V]
[V]