Datemi un consiglio!!!!

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
Ciao salve a tutti,volevo fare i complimenti per questo forum, mi spiace non averlo scoperto prima,avrei risparmiato molti soldi e forse anche molti capelli, ora dopo aver evitato il centro cesare ragazzi dopo aver letto i commenti in merito, o deciso di prenotare una visita dal Dott. Campo.
Nel frattempo credendo quasi sicuramente di avere una a.a. e dovendo aspettare fino a fine agosto per la visita ho cominciato la seguente terapia:

Mattina:1 opercolo bardana + Propecia 1 mg + lozione e sciampo Revivogen
Pranzo: 2 opercoli Kmax
Pomeriggio: 2 opercoli The Verde
Sera: 2 opercoli bardana

N.B.: La bardana la uso per avere una pelle più pulita.

Faccio presente che lavorando di notte preferisco usare la lozione la mattina prima di andare a dormire.

Qualsiasi consiglio è ben accetto, ringrazio a tutti quelli che mi vorrano aiutare.

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
Ciao salve a tutti,volevo fare i complimenti per questo forum, mi spiace non averlo scoperto prima,avrei risparmiato molti soldi e forse anche molti capelli, ora dopo aver evitato il centro cesare ragazzi dopo aver letto i commenti in merito, o deciso di prenotare una visita dal Dott. Campo.
Nel frattempo credendo quasi sicuramente di avere una a.a. e dovendo aspettare fino a fine agosto per la visita ho cominciato la seguente terapia:

Faccio presente che lavorando di notte preferisco usare la lozione la mattina prima di andare a dormire.

Qualsiasi consiglio è ben accetto, ringrazio a tutti quelli che mi vorrano aiutare.

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
caro Miki la terapia a base di finasteride è la base per la cura della calvizie androgenetica. eventualmente su parere del medico potrai abbinare una lozione a base di minoxidil con eventule aggiunta di spironolattone e progesterone a quanto pare piu' utili nella zona temporale.

nb: non conosco il revivogen ne il te verde o l'altro prodotto da te indicato. quanto spendi per queste cose?

io preferisco shampo da farmacia che costano tra gli 8 e i 11 euro (erbagor,biothymus ecc.) e non assumo integratori, casomai vitamine e minerali ogni 2-3 mesi. ciao