Sono nuovo del forum mi chiamo Maxim e vado per i 22 anni, ha 18 anni e mezzo ho avuto la varicella e da lì ho notato che mi sono caduti moltissimi capelli xò pensavo fosse una cosa temporanea, nn gli ho dato peso e nn ho più fatto caso a quanti capelli mi cadessero, a 20 anni è iniziato un brutto periodo di forte stress x me e i capelli sono iniziati a cadere copiosamente da lì mi sono molto preoccupato e mi sono fatto vedere da un dermatologo, purtroppo da qnd mi cadono capelli non faccio che arrabbiarmi quasi sempre costantemente, xò sto cercando di controlllarlo piano piano.
Sono un pò stempiato (poco), e ho i capelli un pò diradati (non troppo).
Le cure che mi ha dato fino a ora il dermatologo sono tutte naturali
come sametrix eosed somadin onikrin e peracnil + lozioni quali tricoxen con serenoa repens, il dottore nn ha fatto delle analisi del capello.
In famiglia praticamente nessuno è calvo.
Ad oggi nn cadono tanti capelli, ma alcuni sono fini, come potrei comportarmi? Grazie in anticipo.
Sono un pò stempiato (poco), e ho i capelli un pò diradati (non troppo).
Le cure che mi ha dato fino a ora il dermatologo sono tutte naturali
come sametrix eosed somadin onikrin e peracnil + lozioni quali tricoxen con serenoa repens, il dottore nn ha fatto delle analisi del capello.
In famiglia praticamente nessuno è calvo.
Ad oggi nn cadono tanti capelli, ma alcuni sono fini, come potrei comportarmi? Grazie in anticipo.