Datemi un consiglio, grazie in anticipo!!!

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
Sono nuovo del forum mi chiamo Maxim e vado per i 22 anni, ha 18 anni e mezzo ho avuto la varicella e da lì ho notato che mi sono caduti moltissimi capelli xò pensavo fosse una cosa temporanea, nn gli ho dato peso e nn ho più fatto caso a quanti capelli mi cadessero, a 20 anni è iniziato un brutto periodo di forte stress x me e i capelli sono iniziati a cadere copiosamente da lì mi sono molto preoccupato e mi sono fatto vedere da un dermatologo, purtroppo da qnd mi cadono capelli non faccio che arrabbiarmi quasi sempre costantemente, xò sto cercando di controlllarlo piano piano.
Sono un pò stempiato (poco), e ho i capelli un pò diradati (non troppo).
Le cure che mi ha dato fino a ora il dermatologo sono tutte naturali
come sametrix eosed somadin onikrin e peracnil + lozioni quali tricoxen con serenoa repens, il dottore nn ha fatto delle analisi del capello.
In famiglia praticamente nessuno è calvo.
Ad oggi nn cadono tanti capelli, ma alcuni sono fini, come potrei comportarmi? Grazie in anticipo.

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
Sono nuovo del forum mi chiamo Maxim e vado per i 22 anni, ha 18 anni e mezzo ho avuto la varicella e da lì ho notato che mi sono caduti moltissimi capelli xò pensavo fosse una cosa temporanea, nn gli ho dato peso e nn ho più fatto caso a quanti capelli mi cadessero, a 20 anni è iniziato un brutto periodo di forte stress x me e i capelli sono iniziati a cadere copiosamente da lì mi sono molto preoccupato e mi sono fatto vedere da un dermatologo, purtroppo da qnd mi cadono capelli non faccio che arrabbiarmi quasi sempre costantemente, xò sto cercando di controlllarlo piano piano.
come sametrix eosed somadin onikrin e peracnil + lozioni quali tricoxen con serenoa repens, il dottore nn ha fatto delle analisi del capello.
Ad oggi nn cadono tanti capelli, ma alcuni sono fini, come potrei comportarmi? Grazie in anticipo.

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
La ringrazio per l'attenzione Professore, mi rendo conto ora vedendo le foto che la situazione non è il massimo, cmq sia spero che lei possa darmi una mano. Le mando le foto con un messaggio privato con scritto sull'oggetto il mio nome utente (maxim_v89) perchè qui non me le fà allegare. Grazie mille ancora.

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
Scusi nn gliel'ho detto ho inviato le foto al suo indirizzo hotmail, o meglio quello che dovrebbe esserlo. Scusi il disturbo.

maxim_v89

Utente
11 Maggio 2011
25
0
15
Scusi ancora se non sono riuscito a postare le foto, nel frattempo considerando la mia situazione di stress, mi saprebbe indicare un prodotto contro lo stress utile anche per i capelli? Attendo risposte, grazie.