datemi suggerimenti secondo la vostra esperienza

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
quando leggevo i post in cui si diceva che c'era questa fantomatica caduita indotta nn capivo bene di cosa si trattava.
uso da tre settimane minox galenico con altri componenti inglobati nella lozione, e cmq dal momento in cui ho iniziato la cura la caduta è notevolmente aumentata,quando mi passo la mano , quando mi gratto e anche quandoscuoto la testa me ne cadono,sembra quasi che siano appena appoggiati nel nel bulbo
noto diradamento sopratutto dove avevo inizialmente notato il problema che mi ha portato a fare una visita medica dal dermatologo.
diagnosi hamilton 3° . forse avrete letto un sacco di miei post, sembro parecchio assillente, ma vorrei sapere le vostre esperienze ..
grazie per le vostre risposte e ogni chiarimento per me è di grande aiuto per capire ogni semplice cosa..
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
quando leggevo i post in cui si diceva che c'era questa fantomatica caduita indotta nn capivo bene di cosa si trattava.
uso da tre settimane minox galenico con altri componenti inglobati nella lozione, e cmq dal momento in cui ho iniziato la cura la caduta è notevolmente aumentata,quando mi passo la mano , quando mi gratto e anche quandoscuoto la testa me ne cadono,sembra quasi che siano appena appoggiati nel nel bulbo
noto diradamento sopratutto dove avevo inizialmente notato il problema che mi ha portato a fare una visita medica dal dermatologo.
diagnosi hamilton 3° . forse avrete letto un sacco di miei post, sembro parecchio assillente, ma vorrei sapere le vostre esperienze ..
grazie per le vostre risposte e ogni chiarimento per me è di grande aiuto per capire ogni semplice cosa..
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
quando leggevo i post in cui si diceva che c'era questa fantomatica caduita indotta nn capivo bene di cosa si trattava.
uso da tre settimane minox galenico con altri componenti inglobati nella lozione, e cmq dal momento in cui ho iniziato la cura la caduta è notevolmente aumentata,quando mi passo la mano , quando mi gratto e anche quandoscuoto la testa me ne cadono,sembra quasi che siano appena appoggiati nel nel bulbo
noto diradamento sopratutto dove avevo inizialmente notato il problema che mi ha portato a fare una visita medica dal dermatologo.
diagnosi hamilton 3° . forse avrete letto un sacco di miei post, sembro parecchio assillente, ma vorrei sapere le vostre esperienze ..
grazie per le vostre risposte e ogni chiarimento per me è di grande aiuto per capire ogni semplice cosa..
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
se è androgenetica la tua allora la cura va bene e la caDUTA AUMENTATA è SEGNO che il farmaco funziona e poi c'è anche l'efluvio stagionale in questo periodo....presto cresceranno più forti![8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Si esatto, devi avere solo molta pazienza e non devi farti prendere dal panico.

ciauzz[cp]
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
giusto per nn aprire un'altro topic...secondo voi se cadono capelli sani, in fase telogen dalle tempie questi poi ricrescono miniaturizzandosi o scompaiono del tutto? perche in questo caso la caduta indotta causerebbe un disastro! a me sulle tempie mi pare di poterli contare uno per uno i capelli e mi sembra che la linea frontale arretri sempre piu...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao giangril
capisco che all'inizio tutto sembra cupo e negativo ma è importante affrontare la cura con tutto l'ottimismo possibile!
Sono solo tre settimane che applichi il galenico di conseguenza è più che naturale che tu non possa vedere alcun tipo di risultato...tuttavia l'inizio di quella che sembra proprio essere caduta indotta non deve che rallegrarti perchè, a dispetto dell'impressione negativa che psicologicamente desta, è un fenomeno positivo poichè dimostra semplicemente che il prodotto stà facendo effetto!
Molto probabilmente, inoltre, si è sovrapposto ad un effluvio tipico di questo periodo dell'anno quindi tutto nella norma![;)]
Sui tempi di ricrescita è impossibile pronunciarsi poichè dipendono molto dalla situazione di partenza e dalla risposta personale alle cure!
Sii sereno e vedrai che andrà tutto bene!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
se guardi le foto nell'album potrai vedere la mia situazione di partenza.
in effetti il problema inizizale era la parte destra con il frontale destro che aveva avuto assottigliamento e quindi diradamento, infatti ora è li che si concentra il diradamento, propio li forse dove si era concentrata la caduta,
io sapevo in partenza di dover attendere nn poco per notare i primi risultati, ma sai finchè nn ti trovi dentro nn lo puoi mai sapere, ed è per quest io che cerchi conforto e testimonianze.Questo è sbagliato da parte mia perchè in questo modo mi fossilizzo sul problema.Seguirò il tuo consiglio.
Cm,q domani contatto il mio dottore per avere conferme o meno....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro giangril
non è assolutamente sbagliato cercare conforto e confrontarsi con gli altri...anzi il più delle volte sono proprio gli scambi di opinioni ed esperienze che ci aiutano ad affrontare (e perchè no, risolvere) problemi che magari ci portiamo dietro da tanto tempo!
Ciò che è sbagliato è paragonare sempre i propri risultati con quelli altrui...ogni situazione è a se e di conseguenza ogni risposta, positiva o negativa, alle cure è strettamente personale!
Ho visto le tue foto e posso dirti che hai tutti i motivi per affrontare il tuo problema con ottimismo...abbi pazienza e fiducia e vedrai che andrà bene![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]