Danno causato dalle lozioni

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Ciao ragazzi, scusate se apro un nuovo post ma ho cercato un pò in giro e non ho trovato argomenti al riguardo.

La mia è una domanda semplice: è possibilie che per qualche motivo le lozioni, siano esse galeniche o meno, possano causare più che benefici dei danni?
C'è qualcuno che ha riscontarto ciò?

Grazie

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Ciao ragazzi, scusate se apro un nuovo post ma ho cercato un pò in giro e non ho trovato argomenti al riguardo.

La mia è una domanda semplice: è possibilie che per qualche motivo le lozioni, siano esse galeniche o meno, possano causare più che benefici dei danni?

Grazie

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165

Grazie

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
giusto..per danni intendo un progressivo peggioramento nelle zone più fragili tipo frontale e tempie..
nemmeno a farlo a posta da quando ho usato le lozioni (prescritte dai derma) sulle zone più colpite ebbene proprio queste nel mio caso hanno presentato un peggioramento graduale..
mi chiedevo dunque se in alcun soggetti non facciano più danno che altro..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Assolutamente impossibile ci sono 2 ipotesi
1) errore di diagnoxi e quindi di terapia
2)calvizuie aggressiva
saluti

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
mmm..interessante. Lei dice dunque errore di diagnosi..ma entrambi i medici mi hanno diagnosticato aga (una lieve forma) Marliani e Campo..due buoni medici..

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
ha ragione doc.
una cosa la può dire e credo valga per tutti..

è possibile che la calvizie possa iniziare a manifestarrsi in maniera aggressiva all'età di 29 anni? adesso ne ho 31..

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
senza conoscere la situazione mi permetto di dire che potrebbe essere una lozione galenica nn preparata correttamnente quindi inefficace..peggiori perchè l'aga avanza...prova cn lozioni industriali...
ciao

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
probailmente hai ragione ma considera che entrambe le farmacie riforniscono di lozioni tutti i pazienti di Campo e Marliani.. inoltre si aprirebbe la questione se i componenti quale progesterone estrone Idrocortisone ecc. sarebbero indispensabili o meno.. secondo me no.. ma è una mia opinione..