Dannato copricapo....!

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Da tempo si parla dei cappelli e dei vari copricapo come peggiorativi delle calvizie.

I medici dicono sempre che non vi è influenza negativa per i capelli..
Però quando indosso un qualsiasi cappello o addirittura una semplice visiera mi viene un prurito fortissimo e, se lo indosso per una arco di tempo considerevole ho come l'impressione di un peggioramento della qualità della mia testolina. I capelli sembrano spenti, opachi.. ma come mai?

Siamo sicuri che i berretti non complichino le cose o peggiorino le calvizie?


Sono un pò depresso.[:)]
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Finalmente un post interessante su questa sezione [ov], solo che...non quadra qualcosa: forse hai sbagliato a postarlo qui...?

 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Come hanno detto i docs l'uso di berretti o di copricapo non ha alcuna influenza sull'alopecia...ma è indubbio che un uso prolungato di essi tenda sicuramente a rendere i capelli esteticamente più brutti...ricordo che quando per ragioni lavorative usavo il casco per molte ore a fine giornata i capelli erano davvero inguardabili ed in questi casi il lavaggio quotidiano è assolutamente necessario...CIAU
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Sai jmmda, forse può essere un quesito che si colloca meglio negli OFF TOPIC.. ma riguarda sempre la psiche oramai lacero - contusa di noi utenti spelacchiati. (Giuoco)[8D]