Dallo solido a liquido

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ho una vecchia confezione di skinoren

Vista la difficilta' di applicazione sui capelli,se non si hanno zone totalmente calve mi domandavo se e possibile renderla liquida

Farla diventare dallo stato solido(crema) allo stato liquido senza perderne le proprieta' e poterla utilizzare come lozione

Forse con qualche goccia di minox si scioglierebbe,visto che contiene alchol,ma andrebbe bene?

ciao

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265

Vista la difficilta' di applicazione sui capelli,se non si hanno zone totalmente calve mi domandavo se e possibile renderla liquida

Farla diventare dallo stato solido(crema) allo stato liquido senza perderne le proprieta' e poterla utilizzare come lozione

Forse con qualche goccia di minox si scioglierebbe,visto che contiene alchol,ma andrebbe bene?

ciao

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265

ciao

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Meglio di no: otterresti solo una pappetta che comunque sarebbe molto scomoda da applicare...inoltre l'efficacia potrebbe risentirne....

Molto meglio farsi preparare un bel galenico...
-Dep-

robert

Utente
26 Agosto 2004
37
0
15
Salve Dep,
nel caso uno si rada a zero, può spalmare skinoren sul
cuoio capelluto, ovviamente in piccola quantità?
ciao,
grazie.