Ciao a tutti ragazzi!!Oggi il mio morale è veramente cambiato e penso che non ci possa essere un titolo più azzeccato a questo mio post per descrivere come mi sento!!Volevo rendervi partecipi della gioia che sto provando oggi...so che verrò ritenuto magari un superficiale dato che riguarda i capelli...ma credo che capiate anche voi quanto spesso condizionano il nostro morale e in generale l'andamento della giornata...Dopo 1 anno e mezzo che vedevo progressivamente peggiorare i miei capelli,diventare lanosi,da mossi a ricci,senza una piega,insomma impettinabili...beh oggi dopo aver fatto lo shampoo e averli lasciati asciugare da soli senza usare il phon sono rimasto stupito,sto finalmente riuscendo a tornare a pettinarli come voglio,non come 1 mese fa che dopo averli lavati aspettavo che si asciugassero e neanche li toccavo dato che erano diventati impettinabili!!Oltretutto ho anche riscontrato che la linea frontale soprattutto sulla tempia destra che era quella con la minor stempiatura si è riassestata!!Sono davvero strafelice ragazzi e spero che tanti di voi possano sentirsi come mi sento io oggi al più presto!!!Ciao a tutti e in bocca al lupo!!...ve lo dico col cuore!