da quanto tempo assumete FINA?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti,propongo un sondaggio(non so se e'gia'stato aperto un post di questo tipo)in cui vi chiedo 3 cose:
1)da quanto tempo assumete FINA?
2)durante tutto il tempo di assunzione e dunque fino ad oggi avete notato un miglioramento,un mantenimento o un peggioramento della vostra situazione?
3)per quanto tempo ancora assumerete FINA?
grazie a tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti,propongo un sondaggio(non so se e'gia'stato aperto un post di questo tipo)in cui vi chiedo 3 cose:
2)durante tutto il tempo di assunzione e dunque fino ad oggi avete notato un miglioramento,un mantenimento o un peggioramento della vostra situazione?
grazie a tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti,ciao.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
1) Intorno ai 2 anni e mezzo. Prima finasteride e poi propecia , ora credo di ritornare alla prima mi sembra più efficace.
2) credo abbia lavorato bene.
3) Non so risponderti.

6 Marzo 2006
325
0
265
io ho smesso da un mese e mezzo circa perchè devo fare uno spermiogramma per vedere se mi ha arrecato alterazioni ormonali, visto che erano 5 anni che prendevo il Proscar spezzato in 4. L'ultimo anno l'ho spezzato in 3 parti.
Ti devo dire che SI NOTA ECCOME lo stop di finasteride, mi stanno cadendo + capelli, e in zone critiche (tipo il vertex) in cui MAI MI ERANO CADUTI PRECEDENTEMENTE!! quindi una cosa importantissima: la finasteride FA MOLTO, lo senti e lo vedi. Mi fanno ridere quelli che si lamentano perchè non gli rifà crescere montagne di capelli, ma considera che anche solo mantenere quelli che hai in testa senza peggiorare penso sia un buon traguardo (poi dipende da quanti ne hai in testa al momento!)
se hai alopecia androgenetica ti consiglio di prendere la finasteride senza indugiare

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
la assumo da 3 mesi insieme al minoxidil al 5%.Ebbene i capelli sono dimnuiti tantissimo, specialmente sulla fronte.
Spero sia una caduta indotta momentanea, per poi ricrescere.
Auguri

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La fina sul frontale fa poco.
Quindi penso sia caduta indotta, sommata alla caduta stagionale; tipica di questo periodo! [;)]

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao!
-E'esattamente un anno che assumo finasteride:sia proscar/4 che propecia...in modo alternato ma senza uno schema predefinito!
-Per la mia condizione...e' impossibile perdere altri capelli...sono stabile da 7 anni a questa parte...Per cui posso solo dire di avere avuto degli effetti positivi...imputabili non solo alla finasteride...ma al saw palmetto ,integratori vari e ai molteplici topici che uso!
-Penso di usarla ancora per un annetto...affiancata alla nipononivea(nipon-e & nipotrix in modo alternato + k-max)....per poi smettere e continuare solo con quest'ultima!!![:D]

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
ma sul frontale come mi devo comportare?
QUANDO TERMINERA' LA CADTA INDORRA DA MINOX RICESCERANNO?
GRAZIE

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti,grazie per avermi risposto!
-per TEMPIONS:ho letto che tu assumevi prima FINASTERIDE e poi PROPECIA.che differenza c'e'tra FINASTERIDE e PROPECIA?
io sapevo che la FINASTERIDE o si chiama PROPECIA o PROSCAR!
grazie e scusami,ciao.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
grazie a tutti,ciao.

1) dal primo novembre 2004
2) miglioramento vistosissimo solo nei primi 3 mesi, poi più leggero fino all'8 mese, ora mantengo e mi cadono quasi zero capelli al giorno
3) per ora continuo, ho solo 24 anni, ma non penso che arriverà a 27 anni che la uso ancora.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da lino.mic
ma sul frontale come mi devo comportare?
QUANDO TERMINERA' LA CADTA INDORRA DA MINOX RICESCERANNO?
GRAZIE

io non capisco cmq come mai ci sono persone che parlano in toni cosi pessimistici...voglio dire ste cure dovrebbe aiutare no?mica diradarti ancora di più...mha

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti grazie per le risposte...
-per EMULAT:ciao emulat,senti effetti collaterali?io ho 25 anni e quasi quasi sto pensando di assumerla...temo solo di vedere un peggioramento all'inizio...a quanto pare ho visto che ad alcuni ragazzi questo si e'verificato!

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
per TRICCHEBALLACCHE:ciao senti come mai farai lo spermiogramma?x'hai notato qualcosa oppure x'lo fai per sicurezza?
grazie mille,ciao.