da propecia finpecia

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
Da 3 mesi son passato da propecia a finpecia.
Tendenzialmente la mia situazione da quando prendo propecia (3 anni) è blocco della situazione dall'autunno alla primavera e lieve lieve peggioramento di anno in anno in estate.
Da 3 mesi a questa parte son passato a finpecia e il peggioramento quest'estate è stato più marcato rispetto al solito, inoltre mi sembra di notare meno ritenzione idrica sulla pancia.
Non voglio creare allarmismi in quanto potrebbe essere il mio normale decorso, ma qualcuno ha notato un peggioramento passando da prope a finpecia?
P.S. comprata da ge24h

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
Tendenzialmente la mia situazione da quando prendo propecia (3 anni) è blocco della situazione dall'autunno alla primavera e lieve lieve peggioramento di anno in anno in estate.
Da 3 mesi a questa parte son passato a finpecia e il peggioramento quest'estate è stato più marcato rispetto al solito, inoltre mi sembra di notare meno ritenzione idrica sulla pancia.
Non voglio creare allarmismi in quanto potrebbe essere il mio normale decorso, ma qualcuno ha notato un peggioramento passando da prope a finpecia?
P.S. comprata da ge24h

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
P.S. comprata da ge24h

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Se è Finpecia non ci sono differenze, il problema sorge se è tarocco... io sono passato al Finpecia di ge24h da una settimana, per capire se è valido sto tenendo d'occhio il sebo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Nessuna differenza,ormai lo usiamo in parecchi qui.

Il tuo peggioramento puo' avere molteplici cause,l'avanzare della'AGA,stress,effluvio ecc ecc

ciauzz[8D]

bu_ska

Utente
12 Novembre 2007
7
0
5
Anche a me è arrivata oggi la finpecia acquistata su ge24h...
diciamo che non si presentava bene...una busta dalla spagna con all'interno 9 blister...ma se penso al prezzo
va benissimo...ero abituato a spendere 50 e passa € di propecia in farmacia...
provo...quindi devo prendere una compressa giusto? non c'è da dividere??
grazie

ciaooo e speriamo!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Le confezioni vengono spedite in questo modo,perche'i blister possano stare tranquillamente in una busta normale.
Pensa che le scatole di Finax-Finpecia contengono 50 cps,quindi 10 blister,contro il Propecia che ne ha 28,una ladrata veramente...

Si ne devi prender 1 mg una compressa,perche' e' come il Propecia,ma costa 4 volte meno..

cioauzz[8D]