Da Perfect hair 2% a Corvinex 5%

bose

Utente
21 Gennaio 2014
12
0
5
Ciao a tutti

sono stato dal dermatologo e mi ha prescritto Aloxidil 2%, Biomineral 5-alfa e Cistidil...120 euro secondo me buttati, mi ha guardato in testa di sfuggita. Ho 38 anni e non ho mai seguito nessuna cura fino ad oggi, credo che la mia aga sia lenta altrimenti sarei già senza capelli (il vertex si sta vuotando e oltre a stempiatura ora mi si sta diradando il frontale...lentamente ma va avanti.)
Ora per due mesi ho applicato Perfect Hair 2% ma visto il costo eccessivo (anche se il perfect è veramente ottimo come resa estetica) vorrei passare ad un minox simile ma più economico ed ho ordinato il Corvinex 5% da Jonny.
Premesso che ora assumo serenoa, semi di zucca, omega 3-6 e Reglandin a sere alternate ed ho avuto poca caduta indotta, posso avere problemi passando al Corvinex?
Credo che avendo 38 anni il passaggio al 5% potrebbe anche starci...oppure secondo voi è meglio magari passare ad un Nanominox 4% per diminuire il salto di precentuale?
Non ditemi che dovrebbe deciderlo il derma perchè lo so,ma non ho voglia di tirare fuori altri 120 euro per farmi guardare in faccia, credo che le persone competenti nel campo della cura delle calvizie siano veramente poche...
Grazie a tutti...e complimenti ai moderatori perchè questo forum è un valido aiuto ed indispensabile per avere costanza nelle cure

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
potresti avere indotta sia passando al 4 che al 5....ma non è detto...dipende se sei portato ad averla...se lo sei l avrai sia al 4 che al 5...