Da oggi comincio con la mia 1° lozione ,,ma come??

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ragazzi. Finalmente dopo lunghissime attese per la visita, ed una serrata ricerca per la farmacia che mi preparasse la soluzione,da oggi finalmente comincio la mia prima applicazione.
Domanda- Dovendo utilizzare solo 1ml di soluzione e avendo una zona da fertilizzari misurabile in acri[:p][:p], come posso fare a farmela bastare!! Inoltre essendo una soluzione a base anche di minox 3%(+altre cose come da mio post visita da d'Ovidio)che dovrebbe essere utile per le tempie ,e d vendone secondo me bisogno anche per il frontale come fare??
Il Doc mi ha poi detto di fare due righe a V partendo dal vertex, edi frizionare per 30 sec. max anche li!!!
Ma con 1ml solo come è possibile??[:O]
Aiutooooo...[tp][sm]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao ragazzi. Finalmente dopo lunghissime attese per la visita, ed una serrata ricerca per la farmacia che mi preparasse la soluzione,da oggi finalmente comincio la mia prima applicazione.
Domanda- Dovendo utilizzare solo 1ml di soluzione e avendo una zona da fertilizzari misurabile in acri[:p][:p], come posso fare a farmela bastare!! Inoltre essendo una soluzione a base anche di minox 3%(+altre cose come da mio post visita da d'Ovidio)che dovrebbe essere utile per le tempie ,e d vendone secondo me bisogno anche per il frontale come fare??
Il Doc mi ha poi detto di fare due righe a V partendo dal vertex, edi frizionare per 30 sec. max anche li!!!
Aiutooooo...[tp][sm]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Aiutooooo...[tp][sm]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Artu' anche se utilizzi 1,5 ml a volta., come faccio io, non succede nulla sai..non è essere fiscale...

[;)] Ciao

Basilio

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao Basilio,si', magari ne metto un pò di più(forse cosi farò la gioia dei capelli dirimpettai. Ma c'è una distanza minima a cui distribuire il prodotto ? Tipo ogni 5mm o che sò io!!!
In quanto effetivamente non immagino quale che sia la capacità di assorbimento della lozione[xx(]!!
Ed inoltre sul frontale ,(Sempre che ne avanzi...)farà male, riferito ala caduta indotta che magari dovrei aspettarmi dal minox???

Spero proprio di no comunque, visto che già li chiamo per nome ormai quei capelli che stanno decidendo di rimanere in testa dato il sempre più esiguo numero!!![:p][:p]( sai dopo un pò si crea una certa confidenza e chissa magari parlandogli...come le piante che si dice che crescano meglio!!!HeHeHE...[:D][:D]
Ha ciao anche a te Mel. Ma max 2ml per applicazione , visto che ne devo fare 2 al giorno!!!