da novembre con cura di campo!!

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
ciao ragazzi ho 21 anni ma è già da qualke annetto che combatto la fastidiosa calvizie..ma ormai mi sto rassegnado

la cura + importante (cioè la fina) l'ho iniziata (sotto cntrollo di campo) a novembre.ma ad oggi ancora zero anzi mi sembra di peggiorare.in generale ho una buona copertura cioè non ho grandi stempiature ma il diradamento è esteso e uniforme

per dirlo in parole povere ai lati del capo si nota molto di più che i capelli sono più folti

la lozione che uso è al 2% di minox ...dovrei passare al 5?
continuo a sperare e seguire la cura??
può sebrare una stupidata o un caso inverso alla norma ma a me sembra che da quando assumo fina questo farmaco mi causi una sorta di eiaculazione precoce..è possibile??
grazie a tutti..senza questo forum saremo tutti più despressi e soli di fronte alla caduta dei capelli!

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
ciao ragazzi ho 21 anni ma è già da qualke annetto che combatto la fastidiosa calvizie..ma ormai mi sto rassegnado

la cura + importante (cioè la fina) l'ho iniziata (sotto cntrollo di campo) a novembre.ma ad oggi ancora zero anzi mi sembra di peggiorare.in generale ho una buona copertura cioè non ho grandi stempiature ma il diradamento è esteso e uniforme

per dirlo in parole povere ai lati del capo si nota molto di più che i capelli sono più folti

può sebrare una stupidata o un caso inverso alla norma ma a me sembra che da quando assumo fina questo farmaco mi causi una sorta di eiaculazione precoce..è possibile??
grazie a tutti..senza questo forum saremo tutti più despressi e soli di fronte alla caduta dei capelli!

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
io avevo la stessa tua età quando è iniziata la caduta ed in un anno nonostante le cure del dottor Campo mi sono trovato la boccia.

Come disse Bruce Willis:l'unica cosa che può fermare la caduta dei capelli è il pavimento

Comunque spero che i tuoi capelli sopravvivano, e non prendere per oro colato, come ho fatto io, tutto quello che i dottori ti dicono.

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
beh, saverio non lo demoralizzare cosi, poi per le cure dipende sempre da persona a persona e se uno è un buon risponditore... comunque sono all'incirca 5/6 mesi che fai la cura e potresti avere avuto un effluvio causato dalla fina e dal minox, non ti preoccupare continua cosi e farti ricontrollare, solo il tuo derma saprà dirti se sta procedendo nel migliore dei modi.
Un consiglio, non stare tutti i giorni davanti allo specchio sperando di vedere i miracoli, la cura funziona poco alla volta e i risultati a volte si vedono anche dopo un annetto.
Ciao!

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
Può essere... comunque continua la cura almeno per un anno e torna a fare un controllo dal dermatologo..

nimrod

Utente
28 Dicembre 2006
48
0
15
Saverio scusa in un solo anno sei diventato pelato? ma dai... possibile? mi sembra pazzesco scusa...