Da non credere qualche vellus in capelli...

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Allora oggi guardandomi allo specchio, facendo altre foto confrontandole con le precedenti ho notato una cosa bellissima la comparsa di 4-5 capellini (nella tempia dx) neri molto sottili ma lunghi che prima nn esistevano!!!!

Questo secondo me è dovuto soprattutto all'ingresso in terapia di una crema (con 5% spiro 5% ac. azelaico 3% progest).. Sono due mesi che la uso sul frontale e tempie..
Speriamo che continui cosi'.. cmq al piu' presto posterò foto.

Ps. in piu' uso proscar/3 piu' mino 5% con vari antiandrogeni

Secondo il vostro parere 30g di questa crema quanto dovrebbero durare???

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Allora oggi guardandomi allo specchio, facendo altre foto confrontandole con le precedenti ho notato una cosa bellissima la comparsa di 4-5 capellini (nella tempia dx) neri molto sottili ma lunghi che prima nn esistevano!!!!

Questo secondo me è dovuto soprattutto all'ingresso in terapia di una crema (con 5% spiro 5% ac. azelaico 3% progest).. Sono due mesi che la uso sul frontale e tempie..

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
anch'io uso un unguento (lo psorinase galenico).
il dermatologo dice che applicandolo sul frontale e tempie 30 gr. dovrebbero durare circa un mese e mezzo, quindi analogamente per il prodotto che usi tu.
immagino che te l'abbia indicato il tuo derma, giusto?
la applichi ogni giorno e per quanto tempo la lasci agire prima di rimuoverla con lo shampoo?
potresti postare la composizione del tuo minox+antiandrogeni?
grazie e scusa per le tante domande.

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Allora la soluzione l'ho cambiata piu' volte..
attualmente uso la mattina solo minox 5% poi la sera:
mino 5%
spiro 1,5%
proge 2%
triamcinolone 5mg
alfa estradiolo 20mg
acido alfa lipoico 0,5g

La crema l'applico la sera prima di andare a letto e la mattina faccio lo shampoo.