Da me e capello: finalmente abbiamo deciso...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
...Mikiiiiiiii, te ne devi annààààà!!!!
Via da questo forum!!! Basta con questo bombardamento di post inutili e provocatori...basta con polemiche ed insulti!
Credevamo che ci fossimo liberati di te un tempo, ma è durata poco la pace su questo forum.

Non hai niente da fare tutto il giorno?
Ma il babbo non ancora ti ha licenziato?
Smettila di sparlare di tutto e di tutti, pensi che la gente non ti conosca? E smettila di tirartela perchè, come dice la mia dolce fanciulla: Ce l'ha anche mia nonna!.

E poi a noi che ce fraga di dove sei! Per noi puoi abitare anche in un castello, non ti verremo a cercare...anzi se vuoi ti regaliamo un mulo così hai un pò di compagnia...forse con lui riesci a farti capire...

Addio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
...Mikiiiiiiii, te ne devi annààààà!!!!
Via da questo forum!!! Basta con questo bombardamento di post inutili e provocatori...basta con polemiche ed insulti!
Credevamo che ci fossimo liberati di te un tempo, ma è durata poco la pace su questo forum.

Non hai niente da fare tutto il giorno?
Ma il babbo non ancora ti ha licenziato?
Smettila di sparlare di tutto e di tutti, pensi che la gente non ti conosca? E smettila di tirartela perchè, come dice la mia dolce fanciulla: Ce l'ha anche mia nonna!.

E poi a noi che ce fraga di dove sei! Per noi puoi abitare anche in un castello, non ti verremo a cercare...anzi se vuoi ti regaliamo un mulo così hai un pò di compagnia...forse con lui riesci a farti capire...

Addio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
...Mikiiiiiiii, te ne devi annààààà!!!!
Via da questo forum!!! Basta con questo bombardamento di post inutili e provocatori...basta con polemiche ed insulti!
Credevamo che ci fossimo liberati di te un tempo, ma è durata poco la pace su questo forum.

Non hai niente da fare tutto il giorno?
Ma il babbo non ancora ti ha licenziato?
Smettila di sparlare di tutto e di tutti, pensi che la gente non ti conosca? E smettila di tirartela perchè, come dice la mia dolce fanciulla: Ce l'ha anche mia nonna!.

E poi a noi che ce fraga di dove sei! Per noi puoi abitare anche in un castello, non ti verremo a cercare...anzi se vuoi ti regaliamo un mulo così hai un pò di compagnia...forse con lui riesci a farti capire...

Addio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
sigh e sob!!

vabbe', me ne vado!!!

Tutti con me ce l'avete!

[:211][:211][:211][:211]


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
No. Quello che fa le scenate, se ne va e quindi ritorna in modo teatrale sono solo io. Per favore non rubatemi la parte e il palcoscenico, proprio tu Exterior che hai il mio book... no da te non me l'aspettavo.
[:p][:p][:p]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
il forum è una commedia. il regista rimane fino alla fine. gli attori vanno e vengono
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
l'importante è provare a scrivere un copione proprio..
e rispettarlo....



[sm][ph]imetec [ov]


P.s
Uccello azzurro : ti odio! [}:)]
Passera Rosa : ti adoro! [:X]