da leggere

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
è soggettivo

chi non riesce ad accetarla e vive male fa bene ad utilizzare tutti gli strumenti messi a disposizione dalla medicina....l'importante è non esagerare e farne unico scopo della vita o attribuire ad essi ogni insuccesso nella vita
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Secondo me bisogna curarsi ma con la consapevolezza che si sta solo rallentando il tutto, e che prima o poi si peggiorerà,,, Lasciando come ultima spiaggia il trapianto.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da alexx83
ciao ragazzi secondo voi bisogna arrendersi alla caduta dei capelli,o combatterla?


Dipende da quanta forza hai, e da quanto sei fortunato.
La forza ti dà la constanza per curarti, la fortuna ti rendere il percorso più lento o ti dà un miglioramento più o meno evidente, tuttavia si tratta nella maggior parte dei casi di stabilizzazioni e da qui c'è una evidenza quasi empirica che i miglioramenti in larga scala li vivono quelli che si sono curati sin da subito.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da bertosantos
Secondo me bisogna curarsi ma con la consapevolezza che si sta solo rallentando il tutto, e che prima o poi si peggiorerà,,, Lasciando come ultima spiaggia il trapianto.


quoto, ed aggiungerei: tenendo bene a mente che anche il trapianto non è una soluzione, ma un palliativo


 

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
Non lo so, io sono anni che metto in testa una lozione schifosa che mi fa i capelli unti e appiccicaticci e in fondo credo che non serva proprio a niente, se li devi perdere ti cadono comunque, non esiste una cura veramente efficace, a parte il trapianto.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da alexx83
ciao ragazzi secondo voi bisogna arrendersi alla caduta dei capelli,o combatterla?


Combattere vuol dire impegnarsi molto in un obiettivo non semplici. Gli strumenti a disposizione ci sono e danno un discreto (leggasi discreto) margine di miglioramento ovvero (leggasi o) una stabilizzazione generale.
Combattere non è semplice, nè psicologicamente nè per le tasche.