DA KIRKLAND A REGAINE

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Consiglio.Se passo da Kirkland a regaine (ho tre confezioni prese da johonny) avrò una nuova caduta indotta????please rispondere per chi è pratico oppure ha fatto questo passaggio.
inoltre ho cominciato promox su tempie da quasi un mese.posso sempre affiancarlo..?

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Consiglio.Se passo da Kirkland a regaine (ho tre confezioni prese da johonny) avrò una nuova caduta indotta????please rispondere per chi è pratico oppure ha fatto questo passaggio.
inoltre ho cominciato promox su tempie da quasi un mese.posso sempre affiancarlo..?

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io ho avuto una desquamazione impressionante col regaine..
lo uso da un mesetto o poco piu..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
Il problema e' sempre il glicole.....Regaine,Kirkland,Minoximen ecc ecc,poi c'e' chi ha la cute - o + sensibile,ecco perche' bisogna provare su se stessi.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
teoricamente hanno la stessa composizione, quindi non dovevano esserci grosse differenze..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
Si ma come puoi ben vedere,i parere sono sempre diversi tra gli utilizzatori.Quindi e' sempre meglio provare su se stessi prima di bloccarsi davanti ad un parere personale.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com