Da kirkland a regaine manner

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
qualcuno ha fatto questo passaggio?come si trova?rispetto al kirkland unge meno a mio parere e dona migliore aspetto estetico.unica cosa...chiedo anche a Gigli..ma il fatto che lo senti agire sulla testa in maniera meno marcata di kirkland ha un significato?intendo come senzazione quando asciuga.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
qualcuno ha fatto questo passaggio?come si trova?rispetto al kirkland unge meno a mio parere e dona migliore aspetto estetico.unica cosa...chiedo anche a Gigli..ma il fatto che lo senti agire sulla testa in maniera meno marcata di kirkland ha un significato?intendo come senzazione quando asciuga.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Io ti ho gia risposto ma ripeto:
dopo 1 mese ho mollato perchè il regaine lasciava un sacco di rimasugli in testa!!
mi son fatto i capelli cortissimi da un mese e sembrava tipo forfora.. uno schifo..

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
sono passato a regaine manner e lo uso da 3 mesi, mi trovo meglio che con il kirkland,
cmq resta il fatto che unge molto anche il regaine!
adesso sto provando il rogaine foam, senbra essere buono