Da galenico a industriale

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao a tutti.Visto lo scarso risultato che mi ha dato dopo più di un'anno, sto pensando di abbandonare il mio galenico al 3% e di passare ad uno industriale al 5%. Faccio bene ho non cambia nulla, datemi consigli, grazie.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao a tutti.Visto lo scarso risultato che mi ha dato dopo più di un'anno, sto pensando di abbandonare il mio galenico al 3% e di passare ad uno industriale al 5%. Faccio bene ho non cambia nulla, datemi consigli, grazie.

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
io direi di rimanere al galenico e magari portarlo al5%.quale era al composiz del tuo galenico e che tipo di minox usavi?glicole,glicerina o transcutol?quante volte lo applicavi e quanto?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
è da valutare in base alla tua situazione.

esempio:se soffri spesso di effluvi nn è consigliabile una %alta di minox....

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
anche questo e' vero buliron,ma ho notato che risolvendo eventuali squilibri o carenze,insistendo col minox prima o poi si migliora anche in termini di diminuzione degli effluvi anche se all'inizio ne posson cadere un po' di piu'!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
hai notato che risolvendo eventuali squilibri o carenze.....

ecco ,secondo mequesto è il modo giusto x risolvere un effluvio[^]

la controprova(cioè risolvere gli squilibri e nn usare il minox)nn ce l'hai

quindi tutto puo essere caro witosten[;)]

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
x witosten: Il mio galenico è composto così; minox 3% e da lozione che si chiama tial cap, per il resto non so se contiene glicole,glicerina o transcutol. In farmacia non mi scrivono niente sull' etichetta [V]. Faccio unica applicazione, serale, 2ml.

x buliron: Non sono in grado di stabilire se c'è e quando l'effluvio.[:I]
Per fortuna non ho una forte caduta x adesso[X][X].
Purtroppo ero e rimango diradato [:(][:(][:(][:(]