da galenico a commerciale

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti...da due mesi uso minox 5% prima a base solfato e ora base glicole.A dire il vero non so perchè la mia farmacia lo ha fatto a base solfato, difatti il secondo mese ho provveduto ad andare in una farmacia che facesse quello con il glicole.
La domanda è questa. Ho quattro confezioni di kirkland.Finito questo galenico posso passare al kirkland o proseguo con il galenico altri due mesi??non dovrebbe cambiare nulla giusto?? per ora, ma è normale,ho solo effluvio.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti...da due mesi uso minox 5% prima a base solfato e ora base glicole.A dire il vero non so perchè la mia farmacia lo ha fatto a base solfato, difatti il secondo mese ho provveduto ad andare in una farmacia che facesse quello con il glicole.
La domanda è questa. Ho quattro confezioni di kirkland.Finito questo galenico posso passare al kirkland o proseguo con il galenico altri due mesi??non dovrebbe cambiare nulla giusto?? per ora, ma è normale,ho solo effluvio.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,869
8,245
2,015
Scusa, base solfato.....base glicolene che significa???
Forse volevi dire minox base e minox solfato???
Se hai il Kirkland ,usa quello ,se hai ancora galenico finisci quello e poi passa all'altro..
Sinceramente non ho capito il problema...

ciauzzz[8D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
nessun problema.volevo solo sapere se cambiava qualcosa passare da un galenico al commerciale.tutto qui.e se potevo subito dopo due soli mesi di galenici.

Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Scusa, base solfato.....base glicolene che significa???
Forse volevi dire minox base e minox solfato???
Se hai il Kirkland ,usa quello ,se hai ancora galenico finisci quello e poi passa all'altro..
Sinceramente non ho capito il problema...

ciauzzz[8D]

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
bè non cambia assolutamente nulla!se il minoxidil galenico è fatto come si deve la differenza non esiste!se invece è fatto una schifezza allora passando al commerciale senti la differenza!tutto qui!ma è solo una questione di preparazione perchè sulla carta galenico e commerciale sono la stessissima cosa!tranne una maggior concentrazione di glicole del commeiale che serve per la conservazione e che potrebbe irritare un po di piu!ciauz