ciao Propp grazie mille per la risposta
Campo mi ha cambiato la cura dato che gli ho detto che mio padre era contrario a che continuassi ad assumere finasteride.in realta'sono gia'diversi anni che combatto con mio padre per questo problema,ancor di piu'dopo che nelle ultime settimane e'stato pubblicato un articolo su La Repubblicanel quale si parlava del rischio di un tumore al seno maschile dovuto all'assunzione di fina.personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema pur assumendo fina in maniera continuativa da 5 anni e mezzo(iniziai nel lontano gennaio 2008).credo che Campo abbia cercato di sviare alcune situazioni relative proprio alle mie preoccupazioni e ai possibili effetti collaterali.non sono assolutamente convinto di passare a Serenoa Repens ma nello stesso tempo denuncio una scarsa chiarezza in merito agli effetti a lungo termine della fina anche da parte degli stessi dermatologi.sinceramente non so piu'cosa pensare e come comportarmi di conseguenza.il mio unico pensiero e'non perdere i capelli ma al tempo stesso non rimetterci neanche la salute.
si, credo di convenire sul fatto che campo abbia sviato
che dire, la fina è ad oggi l'unica arma efficace, ma purtroppo è a doppio taglio.
non perdere i capelli ma al tempo stesso non rimetterci neanche la salute
C'è chi ti dirà che la fina è sicura e chi meno, ma saranno solo opinioni poichè studi con risultati unanimi sulla sicurezza non ce ne sono.
è una scelta al buio ed il mio parere è di farla dopo essersi informati
se campo ti assicura che manterrai la chioma solo con la serenoa magari prova, in ogni caso al primo segnale di peggioramento potrai cmq tornare alla fina