da finasteride a proscar online

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
ciao ragazzi vorrei passare dalla finasteride al proscar o finasteride generico ( finasteride eg)...sapete indicarmi un negozio online affidabile?? ho cercato un pò nel forum e ho trovato dei siti dove l'ha vendono ad un minimo di 30 tavolette...siccome la mia è solo una prova avrei bisogno di un numero minore di tavolette..oppure qualcuno che l'ha vuole vendere sono disposto a comprarle..fatevi avanti grazie

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
ciao ragazzi vorrei passare dalla finasteride al proscar o finasteride generico ( finasteride eg)...sapete indicarmi un negozio online affidabile?? ho cercato un pò nel forum e ho trovato dei siti dove l'ha vendono ad un minimo di 30 tavolette...siccome la mia è solo una prova avrei bisogno di un numero minore di tavolette..oppure qualcuno che l'ha vuole vendere sono disposto a comprarle..fatevi avanti grazie

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao uampo, c'è una discussione in evidenza...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378
Se vuoi provare comunque basta prendere il Proscar in farmacia, con la ricetta del tuo dermatologo!
Preciso che non é consentita la vendita di farmaci sul forum.

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
grazie claudia ma nel sito http://www.generic24h.com vendono in grandi quantità...il dermatologo è sicuro solo del propecia...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
puoi provare a parlarne con il tuo medico generico, se te lo prescrive, con la ricetta del propecia del tuo dermatologo...

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
mmh quando gli ho detto che la mia dermatologa mi ha prescritto propecia non era molto contento... cmq claudia visto che sei cosi gentile sai dirmi un sito dove acquistare la finasteride eg(più facile da tagliare) al posto del proscar??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non saprei, secondo me vale la pena di provare a farti prescrivere il Proscar dal tuo medico, tanto se sa che prendi finasteride...
Per quanto riguarda i siti no non saprei dove prendere finasterideEG, non l'ho mai acquistata! [:)]