da fina a nipo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quanlcuno di voi per caso e' passato da fina a nipo mantenendo i risultati ed ovviamente se aveva qualche side poi e' scomparso?
grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
quanlcuno di voi per caso e' passato da fina a nipo mantenendo i risultati ed ovviamente se aveva qualche side poi e' scomparso?
grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io stò gradualmente smettendo fina...
ora la prendo da qualche mese 3 volte alla settimana alternandola alla nipo prima di sostituirla definitivamente con quest'ultima. IO NON HO AVUTO SIDES di nessun tipo e la fina l'ho presa per quasi due anni tutti i giorni....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io sono allergico ai pollini nel mese di maggio e quindi ho sempre pensato che la nipo mi causasse allergia ma c'e' cmq che qualcuno la usa ancheessendo allergico al polline e non gli e' successo niente...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
maverik io ho 2 amici che staano usando nipo da 10-11 mesi dopo aver smesso con la fina dopo anni di assunzione ..entrambi dicono che il processo di miniaturizzazio ne sta riprendendo sia sul vertex che sul forontale e che si stanno di nuovo diradando...

Ciao

Basilio

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
basilio grazie del msg , ma e' una brutta notizia ...a volte avere come asso nell manica nipo e' confortevole ma quando senti che puo' portare allergia e che alla fine il diramdamento continua......e' una mazzata

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
beh maverik...io ho detto le cose come stanno in base alla gente che conosco..altri magari si trovano bene con la niponivea...io stesso ho provato nipo per 10 mesi , forse gli utlimi 3 ho usato un dosaggio troppo basso (2 comrpesse di nipon e contro le 2 di nipotrix) ma non ho visto nessun miglioramento...

BASILIO

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lo so e ti ringrazio, ma avevo pensato di passare a nipo almeno per il momento..pero' vorrei capire se riesco cmq a gestire la situazioni..psicologicamente sapendo che nipo non ha effetti collaterali

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io sono allergico ai pollini e sto assumendo nipo da gennaio (1 cpr/die, oltre ad una cpr/die di propecia), finora non ho riscontrato problemi.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
mi chiedo xchè qualcuno qui interrompe fina se non ha particolarti problemi o side???boh tanto vale
lasciare che la genetica faccia il suo corso dall'inizio...la nipo non serve a nulla se non in casi limitati e con risultati limitati...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga' ma davvero la nipo costa 49 euro per 60 capsule e cioe' due al giorno....dura un mese e costa 49 euro? giusto?

grazie rik della tua esperienza

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ci sono persone che hanno smesso fina e che con nipo stanno avendo mantenimento.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
se un farmaco è sicuro lo si può usare...se lanipo non è un farmaco ci sarà un motivo...io risparmierei i soldi....

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
ragazzi nn voglio criticare nessuno, ma io sarei più possibilista:
non è vero che nipo nn fa nulla! unlocked prenditi la responsabilità di ciò che dici, nn puoi tagliare le gambe in questo modo, che cavolo!
è meno efficace della fina ,nn ci piove, ma da qui a dire che è inutile...quanta presunzione!
io direi provate, provate, provate! nel peggiore dei casi avrete speso qualche decina di euro, nulla di +!

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Maverik puoi tentare. Io stesso sono persuaso.
Puoi provare a fare cicli.
Ad esempio, prendi 3 mesi nipononivea e poi 3 mesi di fina ( a giorni alterni magari) mantenendo la nipo, magari dimezzando il dosaggio di quest'ultima. Poi sospendi fina e fai altri 3 mesi di Nipo.

Bisogna tentare.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non sono d'accordo...la nipo è sostanzialmente un palliativo...e oltre a mancare studi in merito l'evidenza scientifica indica ciò che dico...uno può anche provare a credere a babbo natale ma la realtà è questa...che senso ha prendere un palliativo quando c'è un farmaco testato ,sicuro ed efficace?
possiamo metterla così: ha senso spendere 50 € al mese x ritrovarsi cmq pelati?forse sono + chiaro...
se siete predisposti a perdere i capelli o usate sostanze adeguate oppure lasciate xdere...e vi fate un autotrapianto....

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
unlocked nessuno mette in dubbio la fina, anche io sono un sostenitore ma se avverti un cert prblema mi dici come risolverlo?purtroppo la vita e' dura