da duta a fina!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti,dopo un anno circa di dutasteride sono ripassato alla finasteride,visto i risultati e le conseguenze sulla sfera sessuale!da circa1 mese ho ripreso l utilizzo della fina e ho notato una notevole caduta,cio e un fattore negativo ho positivo?[?]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao a tutti,dopo un anno circa di dutasteride sono ripassato alla finasteride,visto i risultati e le conseguenze sulla sfera sessuale!da circa1 mese ho ripreso l utilizzo della fina e ho notato una notevole caduta,cio e un fattore negativo ho positivo?[?]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Considerato che la fina raramente provoca caduta indotta, mi verrebbe di risponderti negativo.
Ma penso che tu stesso sappia bene che ovviamente la fina è meno potente della duta e che, quindi, un peggioramento ci sarebbe stato! Ma è sicuramente meglio avere una buona sfera sessuale, che 2 capelli in più...

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
be io sapevo che la fina quando inizi a prenderla provoca caduta indotta e questo e un segno che sta avendo effetto!ma come ti ripeto mi hanno detto non sono sicuro..

16 Maggio 2003
35
0
15
Citazione:Messaggio inserito da ar82

quello che mi domando è chi è il medico che ti ha fatto la ricetta della dutasteride per nn perdere i capelli...