da displasico ad anagen6 con minox ?

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
il minox può portare un dispasico ad anagen6 ? ho letto he per quanto riguarda i vellus (imicro capelli che nons vedono ad occhinudo ma solo al microscopio) il minoxidil non è in grado di invertire la tendenza,i vellus in nessun caso torneranno anagen6 e nemmeno 5 corretto ??

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
il minox può portare un dispasico ad anagen6 ? ho letto he per quanto riguarda i vellus (imicro capelli che nons vedono ad occhinudo ma solo al microscopio) il minoxidil non è in grado di invertire la tendenza,i vellus in nessun caso torneranno anagen6 e nemmeno 5 corretto ??

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
e cosa intende non solo con il minox cosa dovremmo usare oltre al minox? la fina o intende sempre qualcosa di topico come gli antiandrogeni?

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
Penso che intenda che sia con fina e sia con minoxidil concretamente il risultato da raggiungere indipendentemente dal percorso sia quello, invertire o bloccare la miniaturizzazione.

quindi quando alcuni dicono finche c è il vellus c è speranza è una emerita cagata, due gradini di scala non apportano un risultato cosmetico apprezzabile se si parte dal vellus, avremo sempre un displasico.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
a me risulta molto difficile capire come è fatto un vellus, tutti dicono i peletti fini fini corti corti e senza pigmento, ma in teoria i vellus non dovrebbero essere visibili SOLO al microscopio, o al max inclinando un po la testa e sfruttando un po il controluce ?